“Uomini e Donne”, si lasciano e poi vanno a convivere. Nel mentre la notizia più tragica: “Abbiamo perso un figlio”

Una coppia nata a Uomini e Donne aveva deciso di dirsi addio, dopo la riconciliazione arriva la convivenza, in passato hanno perso un figlio.

Logo Uomini e Donne
Uomini e Donne, si lasciano e poi vanno a convivere (Blueshouse.it)

Si sono conosciuti durante la scorsa edizione di Uomini e Donne, famoso dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Grazie alla trasmissione hanno avuto la possibilità di frequentarsi e di capire che c’era un forte interesse reciproco e la voglia di viversi fuori. Decisero infatti di lasciare insieme il programma e di continuare ad approfondire la loro conoscenza lontano dalle telecamere.

Dopo il programma hanno continuato ad aggiornare spesso i loro tantissimi fan e questi hanno sempre fatto il tifo per loro, sui social si mostravano molto complici e innamorati. Qualche mese dopo aver lasciato la trasmissione erano in attesa del loro primo figlio, la gravidanza però non è andata a buon fine e questo li ha devastati entrambi. Perdere il figlio è stato molto doloroso per la coppia. All’inizio i due hanno preferito non commentare quel difficile periodo, dopo quasi due mesi l’ex dama ha confermato che avevano attraversato un momento molto difficile, senza però rivelare troppi dettagli. Si tratta di Antonella Perini e Luca Panont, il loro rapporto qualche tempo dopo era entrato in crisi e avevano deciso di prendere strade diverse.

Luca Panont e Antonella Perini dopo essere tornati insieme vanno a convivere, cosa ha detto la coppia

Antonella Perini e Luca Panont a Uomini e Donne
Uomini e Donne, vanno a convivere (Blueshouse.it)

Dopo l’addio i loro seguaci erano curiosi di capire cose fosse successo tra loro e iniziarono a fare ad entrambi molte domande. L’ex cavaliere di Uomini e Donne piuttosto infastidito aveva rivelato di non aver capito la ragione che aveva spinto l’ex dama a mettere fine alla loro storia d’amore. In seguito alle sue parole anche lei decise di rompere il silenzio, in quella occasione aveva detto ai suoi follower che non aveva mai nascosto i momenti difficili ma preferiva condividere sui social i momenti belli, le passioni e gli attimi leggeri. Aveva anche detto che nei momenti di rabbia può capitare di fare gesti impulsivi, però se c’è amore si può risolvere tutto.

Antonella Perini aveva lasciato intendere che a differenza di Luca Panont lei preferiva discutere e chiarire con un faccia a faccia. Nel periodo che sono rimasti separati si sono lanciati diverse frecciatine sui social, dopo circa tre mesi dalla rottura avevano però rivelato di essere tornati insieme, mostrandosi più innamorati che mai. A distanza di qualche mese hanno preso un’importante decisione, quella di andare a convivere.

Antonella Perini e Luca Panont svelano quando andranno a convivere e quali sono i loro difetti

In un’intervista concessa nei giorni scorsi a Fralof hanno rivelato che presto andranno a vivere insieme, dopo la riconciliazione sono più uniti che mai. L’ex dama parlando del fidanzato ha detto che ha cercato di dargli serenità perché il suo passato l’ha segnato, ha poi fatto sapere che il suo più grande difetto è il fatto che non chiede scusa. A detta sua non è molto capace a riconoscere le sue colpe, anche se si vede che gli dispiace delle cose che fa non si avvicina e sul momento non fa vedere che è dispiaciuto.

Con un po’ di ironia Luca Panont ha invece detto che la fidanzata non gli ha fatto niente, il suo unico difetto è avere sempre i piedi congelati. Ha poi fatto sapere che lui e Antonella Perini si trasferiranno nella nuova casa a Valeggio nei prossimi giorni perché sta ancora arrivando l’arredamento. L’ex cavaliere di Uomini e Donne ha poi aggiunto: “Siamo sempre stati insieme quindi era scontato che andassimo a convivere, stiamo insieme da un anno e mezzo.”

Impostazioni privacy