Nel corso della serata di ieri 5 dicembre sono andati in onda diversi programmi tv, chi ha vinto la gara in termini di ascolti? I dati.
Chi ha vinto la gara degli ascolti di ieri sera, martedì 5 dicembre? Sono andate in onda, come ogni sera, numerose trasmissioni, il pubblico ha potuto scegliere tra programmi di approfondimento e attualità e sport.
Su Canale 5 è stata trasmessa la gara degli ottavi di finale di Coppa Italia tra Lazio e Genoa, mentre alla stessa ora Ra1 ha offerto i nuovi episodi della fiction “Un Professore 2”. Vediamo chi si è aggiudicato il podio degli ascolti, secondo i dati Auditel, e quali altre trasmissioni sono andate in onda.
Sono diversi i programmi che ieri sera hanno tenuto compagnia ai telespettatori. Su Rai 2 è andato in onda un nuovo appuntamento di “Boomerissima”, lo show condotto da Alessia Marcuzzi ha divertito 811.000 spettatori (4,9% di share), mentre “Avanti Popolo”, su Rai 3, è stata la scelta di 543.000 telespettatori pari al 3,2% di share.
Il programma di approfondimento “È sempre Cartabianca” su Rete4 ha convinto 850.000 spettatori (5,9% di share). Alla stessa ora su Italia1 è stata trasmessa un’altra puntata de “Le Iene” che è stata seguita da 1.409.000 spettatori con il 9,9% di share. Il nuovo appuntamento di “DiMartedì” su La7 è stato scelto da 1.348.000 (8% di share) mentre “Un principe sotto l’albero”, il film trasmesso su Tv8, ha intrattenuto 704.000 spettatori (3,7% di share). Sul Nove, infine, è andato in onda “Jack Ryan: L’Iniziazione”, scelto da 374.000 spettatori con il 2,1% di share.
Ancora una volta a contendersi la vetta degli ascolti serali sono state le trasmissioni in onda su Rai 1 e Canale 5. I nuovi episodi della fiction Rai “Un Professore 2” con Alessandro Gassmann, hanno intrattenuto una grande fetta di pubblico: 3.840.000 spettatori in totale pari al 21.7% di share. Su Canale 5, invece, c’era grande attesa per la partita di Coppa Italia Lazio-Genoa, che ha visto trionfare la squadra biancoceleste qualificatasi ai quarti. Il match ha tenuto col fiato sospeso 2.098.000 spettatori con il 10.3% di share. La vittoria degli ascolti, secondo l’Auditel, come già accaduto la scorsa settimana, va, dunque, alla fiction in onda sul primo canale della tv di stato.
Per il grande pubblico Audrey Hepburn è sempre stata il volto dell’eleganza senza tempo, la…
Roberto Vecchioni si esibirà in modo gratuito nel corso dell’evento “Sogna ragazzo sogna”, manifestazione che…
Re Carlo d'Inghilterra ha condiviso un importante aggiornamento sulla sua malattia. E' la prima volta…
Donatella Rettore, la collega famosissima con cui litigò più di tutte un bel po' di…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…
Ogni stagione dei premi ha un momento in cui la conversazione cambia tono. Non si…