Un posto al sole, le anticipazioni della settimana (20-24 maggio): Raffaele nello sconforto

Brutte colpo per Raffaele a Un posto al sole, cosa succederà nelle puntate in onda dal 20 al 24 maggio? Cosa rivelano le anticipazioni.

Raffaele a Un posto al sole
Un posto al sole, Raffaele nello sconforto (Blueshouse.it)

Episodio dopo episodio la storica soap opera partenopea conquista sempre di più l’attenzione di moltissimi telespettatori che restano incollati al televisore per scoprire tutto quello che succederà agli inquilini di Palazzo Palladino. In onda da lunedì a venerdì alle 20.50 su Rai 3 in termini di ascolti conquista incredibili risultati, le trame sono sempre pronte a stupire tutti con tante novità e inaspettati colpi di scena.

Nelle precedenti puntate è finalmente venuta a galla la verità in merito alla talpa in Polizia, era l’ispettrice Anselmi il poliziotto colluso con la camorra che per molto tempo ha passato preziose informazioni al clan del boss Angelo Torrente. È stata scoperta quando ha provato a mettere definitivamente a tacere Diana in ospedale per impedirle di raccontare tutta la verità qualora si fosse davvero svegliata. Era però una trappola della Polizia per scoprire la sua identità, quando ha capito che i suoi colleghi l’avevano stanata ha sparato a Damiano ed è fuggita prendendo in ostaggio Rossella e un suo collega. Fortunatamente però la situazione si è risolta senza tragiche conseguenze e lei è stata arrestata.

Upas, cosa succederà dal 20 al 24 maggio? Raffaele dovrà fare i conti con le conseguenze del suo gesto

Raffaele nella soap Un posto al sole
Un posto al sole, le anticipazioni della settimana (20-24 maggio) (Blueshouse.it)

Le anticipazioni rivelano che nella puntata che andrà in onda lunedì 20 maggio Giordano e Ferri discuteranno animatamente a Palazzo Palladini, arrivando addirittura allo scontro fisico. Raffaele dovrà fare i conti con le conseguenze del suo gesto, l’imprenditore infatti sembra essere intenzionato a fargliela pagare, minaccerà anche di fargli perdere il lavoro. Renato e Diego proveranno a sostenerlo in un momento così delicato, dandogli però suggerimenti opposti. Nel frattempo Damiano notando l’avvicinamento tra Eugenio e Viola entrerà in crisi, ha paura che la loro relazione possa giungere al capolinea.

Giordano junior proverà a risolvere la situazione mediando con Ferri per evitare che si scagli davvero contro il padre, prima di farlo però cercherà di convincere Ida ad andare per sempre via dalla casa di Roberto. Mariella invece sarà sempre più gelosa di Claudia, non sopporta che lei e il marito siano così vicini, quando lui la accompagnerà al provino vivranno un momento di pericolosa vicinanza. Dopo il viaggio con la nipote Marina tornerà a Napoli, ignara di tutto resterà molto sorpresa quando scoprirà ciò che è successo tra Roberto e Raffaele.

Raffaele perderà davvero il lavoro? Cosa accadrà nei prossimi episodi di Un posto al sole

A Palazzo Palladini verrà indotta una riunione di condominio straordinaria per decidere le sorti del portiere, dopo lo scontro con Ferri perderà davvero il lavoro? Le anticipazioni rivelano che per Diana la ripresa sarà più complicata del previsto e Nunzio starà costantemente al suo fianco, Rossella vedendolo così vicino alla Della Valle rifletterà ancora sui suoi sentimenti e metterà le sue certezze in discussione.

Manca sempre meno al matrimonio di Clara ed Eduardo, lei però vivrà un momento alquanto tormentato perché deve superare un ultimo ostacolo, dire ad Alberto che è entrata nel programma di protezione testimonio con Sabbiese. A Palazzo Palladini proseguirà la riunione indotta contro Raffaele, i condomini si schiereranno dalla sua parte o daranno ragione a Ferri? Questo le anticipazioni non lo rivelano, non ci resta che attendere la messa in onda dei prossimi episodi di Un posto al sole per scoprire cosa succederà.

Impostazioni privacy