“Un Posto al Sole”, in arrivo una bufera per i due protagonisti: l’idillio durerà poco…

Due protagonisti di Un posto al sole dovranno fare i conti con un’improvvisa e drammatica novità nelle prossime puntate, la felicità non durerà a lungo.

Logo Un posto al sole
Un Posto al Sole, in arrivo una bufera (Blueshouse.it)

Diventano sempre più interessanti le trame di Un posto al sole, ciò che succederà nei prossimi episodi lascerà tutti senza parole. In onda da lunedì a venerdì su Rai 3 alle 20.50 la storica soap opera partenopea cattura sempre l’attenzione di moltissimi telespettatori, questi infatti restano ogni volta incollati al televisore per scoprirà cosa accadrà agli inquilini di Palazzo Palladini e non solo. Nei precedenti episodi abbiamo visto Clara emozionata per il matrimonio con Sabbiese, nella puntata di venerdì 14 giugno pronunceranno il fatidico si nella cappella del carcere davanti ai loro testimoni, Rosa, Damiano e Marika.

L’ex boss della camorra è entrato nel programma di protezione testimoni, dopo le nozze anche la Curcio e Federico inizieranno a farne parte e questo inevitabilmente cambierà la loro vita. Dopo il matrimonio la gioia per essere diventati marito e moglie sarà enorme ma l’idillio durerà poco. Il motivo? Le anticipazioni fanno sapere che Alberto perderà il controllo e scapperà via con il figlio.

Spoiler Upas: Alberto fuori di sé, scapperà via con Federico

Alberto a Un posto al sole
Un posto al sole, per i protagonisti l’idillio durerà poco (Blueshouse.it)

Fino a poco tempo fa Clara non aveva detto nulla all’ex compagno in merito alle ultime novità della sua sfera personale, quando lui ha scoperto che stava per sposarsi e che avrebbe poi fatto parte del programma di protezione testimoni si è infuriato. Lui è il padre di Federico e ha tutto il diritto di sapere ciò che lo riguarda, specie un cambiamento così importante. L’avvocato Palladini non riesce ad accettare che l’ex possa portare Federico lontano da lui, per paura di non rivederlo più perderà del tutto il controllo e lo rapirà.

Negli episodi che andranno in onda dal 17 al 21 giugno Alberto farà perdere le loro tracce, nessuno infatti saprà dove sono finiti. Clara sarà disperata e anche le persone accanto a lei saranno preoccupate per le sorti del bambino. Alberto tornerà sui suoi passi e riporterà Federico da Clara? Gli spoiler trapelati fino ad ora sul web non lo rivelano, per scoprire cosa succederà è necessario attendere la messa in onda delle nuova puntate di Un posto al sole.

Ancora angoscia per Clara e Sabbiese? Cosa potrebbe succedere

Il folle gesto di Alberto non è l’unica bufera in arrivo per Eduardo e Clara, i due infatti potrebbero anche fare i conti con altre angoscianti e pericolose situazioni. Da settimane l’ex boss della camorra ha deciso di cambiare vita e di collaborare con la giustizia, una scelta che lo mette in pericolo ed è per questo che è entrato nel programma di protezione testimoni.

Dopo ciò che è successo nelle scorse settimane il boss Angelo Torrente non è stato ancora arrestato e vuole vendicarsi di Sabbiese. Se la vicenda di Federico si risolverà il bambino partirà insieme alla madre e a Eduardo ed è proprio quel giorni che Torrente potrebbe mettere in atto la sua vendetta. A quanto pare però Damiano capirà che sta succedendo qualcosa, riuscirà a fermare il diabolico boss? Al momento le anticipazioni non rivelano altri dettagli.

Gestione cookie