Un posto al sole, che famiglia allargata. La gioia per l’attrice amatissima

La famiglia di Un Posto al sole si può definire allargata, una delle amatissime attrici del soap di Rai 3 ha mostrato ai fan la sua gioia di vita.

ilenia lazzarin un posto al sole
Fiocco blu in Un Posto al sole, la famiglia si allarga (Blueshouse.it)

Un posto al sole è la soap più longeva della televisione italiana. Quando è andato in onda il primissimo episodio, stiamo parlando del lontano Ottobre del 1996, produttori sceneggiatori e Rai non avrebbero mai potuto immaginare che le vicende di Palazzo Palladini potessero appassionare così tanto gli italiani. Ma tant’è è la soap opera va avanti ancora oggi e sempre apprezzata dal pubblico.

Dopo così tanto tempo, con personaggi e quindi interpreti che sono lì sin dagli inizi, è normale percepire il senso di familiarità con i protagonisti della trasmissione. Lo stesso avviene per l’intero cast, cresciuto professionalmente e non insieme. Per questo è normale parlare di famiglia di Un posto al sole, ed è per questo che si parla di famiglia allargata anche quando sono le vite private degli attori a vivere di gioie, com’è successo a Ilaria Lazzarin con l’arrivo del figlio Raoul.

Ilenia Lazzarin al figlio, “grazie mi hai dato la vita”

ilenia lazzarin un posto al sole è diventata mamma
La foto pubblicata da Ilenia Lazzarin che ricorda i primi momenti con il figlioletto appena nato (Blueshouse.it)

Interprete di Viola Bruni, Ilenia Lazzarin ormai fa parte del cast di Un posto al sole da 20 anni. Insomma lei è una di quelle che sul set della soap ci è davvero cresciuta e il pubblico che ha imparato ad amarla con il personaggio, ha iniziato a gioire anche per i suoi momenti di felicità privata.

Come il matrimonio con l’imprenditore Roberto Palmieri nel 2018 -poi naufragato due anni dopo- e cosa ancora più importante la maternità.

Lazzarin è mamma di Raoul, che oggi di anni ne ha 5. Tuttavia, nei giorni scorsi, l’attrice ha condiviso sul suo account social una foto che risale proprio a quando il piccolo è nato. Uno scatto realizzato dalla sua migliore amica, ma che glielo ha girato solo ora a distanza di tempo. Un ricordo del passato, ma soprattutto di come con l’arrivo del piccolo la sua vita sia totalmente cambiata.

Quella manina sul mio petto, per assicurarsi che io ci sia sempre dietro di lui. La alza ancora oggi, un riflesso incondizionato per sincerarsi che mamma c’è. E ci sarà fino a che tu lo vorrai. Mi hai dato la vita, quella vera. Grazie Raoul di aver scelto me“, ha scritto l’attrice a corredo dell’immagine. Tenerissimi sono stati anche i commenti dei follower e fan della soap che vedono crescere Raul come è stato per mamma Ilenia.

Impostazioni privacy