The Crown 6, grande attesa per il finale di stagione: cosa ci aspetta

E’ sempre più imminente l’uscita delle ultime puntate della sesta stagione di The Crown: ma cosa aspettarci per il finale di stagione?

william e kate
The Crown 6 – blueshouse.it

Ideata da Peter Morgan, la serie di The Crown sono ormai anni che ci fa compagnia e soprattutto ci permette sotto una forma senza dubbio un po’ romanzata di spiare da vicino le vicende della famiglia reale, con i suoi intrighi e segreti.

E ora, dopo tanta attesa, è finalmente uscito il primo trailer ufficiale con annesse foto e possibili anticipazioni delle ultime puntate in uscita della sesta stagione di The Crown. Ma cosa dobbiamo aspettarci prima che il sipario cali?

Arrivano The Crown 6, come ci siamo lasciati

william e kate
The Crown 6 – blueshouse.it

Puntate attese e soprattutto già acclamate da tutti quanti, dopo la precedente uscita delle prime quattro puntate di questa ultima stagione che segnerà anche la fine decisiva della serie. L’ultimo episodio, infatti, ci ha lasciato al centro di un vero e proprio tumulto di emozioni con la morte di Lady Diana e le reazioni della famiglia reale. Un evento che, come ben sappiamo, ha commosso il mondo intero e continua a farlo anche ora a distanza di decenni.

Non a caso, infatti, si potrebbe quasi dire che le ultime stagioni della serie di The Crown rappresentano in un certo senso il cuore centrale di tutto il prodotto ma anche quelle più attese dal pubblico. Sin da quando infatti, anni fa, è stata comunicata la produzione in merito a una produzione sulla vita e sulla famiglia reale, tutti non abbiamo potuto fare a meno di aspettare con ansia il momento in cui avremmo potuto assistere all’attesissimo arrivo della futura principessa Diana. Ora che però tutto sta volgendo al termine, ci chiediamo cosa ne sarà delle ultime puntate.

Finale di stagione, cosa aspettarci da The Crown

Insomma se in un certo senso tutti noi eravamo ben consapevoli di cosa aspettarci per la prima metà di questa stagione, incentrata sugli ultimi momenti della vita di Lady Diana, siamo ora estremamente curiosi nello scoprire in che modo invece la serie evolverà. Ebbene, la sesta stagione di The Crown con le sue ultime battute finali si concentrerà proprio sulla rappresentazione di quelli che sono stati i periodi successivi a questo evento che ha segnato per sempre la storia della corona inglese.

In particolare, infatti, queste puntate di The Crown avranno anche modo di mostrarci un William e un Harry più grandi, adolescenti, maturi e soprattutto più vicini a quelli che abbiamo avuto modo di conoscere tutti noi. E, in particolare, avremo anche l’occasione di scoprire e sbirciare quello che è stato l’inizio della relazione del futuro Re con Kate Middleton, l’avvicinarsi del matrimonio tra Carlo e Camilla e anche alcuni dissapori tra la monarchia e l’opinione pubblica. 

Impostazioni privacy