The Continental: i personaggi della serie che ritroviamo in John Wick

The Continental: scopriamo tutte le novità dello spin-off che racconterà la storia precedente di John Wick.

The Continental spin-off serie tv attori
The Continental copertina serie tv (blueshouse)

John Wick è ritornato sui grandi schermi nei mesi scorsi con il capitolo 4, una vendetta che non accenna a placarsi e che ha entusiasmato tutti gli amanti del genere. Impersonato da Keanu Reeves, è stato acclamato a gran voce dalla critica, ricevendo consensi ovunque da parte del pubblico e dai fans del noto attore.

Molto amato ad Hollywood, Keanu Reeves ha ottenuto una ribalta ancora maggiore interpretando il personaggio di John Wick, rivelandosi un campione di incassi negli Stati Uniti e in Canada e guadagnando complessivamente in tutto il mondo addirittura 430,5 milioni di dollari. Come rivela ‘wikipedia’, il presidente della ‘Lionsgate’, Joe Drake, non ha escluso la possibilità di realizzare il quinto capitolo, una notizia che ha animato con furore i fans.  

The Continental, cosa aspettarci

The Continental spin-off serie tv attori
John Wick 4 film (blueshouse)

Tuttavia, ci sarà modo e tempo per pensare a questa opportunità, visto che al momento le attenzioni sono tutte rivolte su The Continental, la serie spin-off che parlerà del giovane Winston, un prequel diviso in tre parti molto atteso dal pubblico, già entusiasta per la visione del quarto film che è stato all’altezza delle aspettative. The Continental promette di essere un titolo accattivante e in linea con il successo avuto dai film, un ‘continuo al passato’ che spiegherà nella maniera più dettagliata possibile le origini del nuovo protagonista, ossia il futuro fondatore e gestore dell’hotel (come riporta ciakmagazine), un alleato che ha aiutato il buon John a massacrare tutti i villans incontrati sulla sua strada.

The Continental: i personaggi della serie su John Wick

Come rivela il sito, la serie sarà ambientata negli anni ‘70 e Winston Scott sarà interpretato da Colin Woodell. Nella serie troveremo anche Charon (Ayomide Adegun) e zio Charlie (Peter Greene); per quanto riguarda i nuovi personaggi, tra i killer spiccano Cormac (Mel Gibson), ossia il direttore dell’albergo di quel periodo, Frankie Scott (Ben Robson), KD (Michelle Prada), che sarà il volto principale della polizia di New York e i sicari gemelli Hansel e Gretel, impersonati da Miles e Lou.  

Impostazioni privacy