Terra Amara, l’orario cambia: spettatori spiazzati.

Cambio improvviso di rotta arrivato da Mediaset, gli amanti della telenovela turca dovranno cambiare le loro abitudini

Terra Amara, l'orario cambia
Terra Amara cambia programmazione (Blueshouse.it)

Negli ultimi anni Mediaset ha scelto di puntare sulle serie turche per regalare un po’ di intrattenimento leggero ai propri telespettatori, una scelta che sembra aver pagato a pieno visto il successo delle serie proposte negli ultimi anni, come Bitter sweet ingredienti d’amore o anche DayDreamer Le ali del sogno serie molto amate  tra le quali spicca  l’attualissima Terra Amara è tra le protagoniste della scena. Sono milioni gli spettatori che ogni giorno restano incollati alla TV in attesa di scoprire quale colpo dia cena si profili all’orizzonte ma, se fin ora è stato il primissimo pomeriggio l’orario di programmazione della serie, a breve lo scenario cambierà notevolmente.

Terra amara cambia marcia: Sarà il prodotto di punta delle serate domenicali

Terra Amara, l'orario cambia
Terra Amara (Blueshouse.it)

Definire Terra Amara una semplice soap sembra quasi riduttivo visto il successo ottenuto dalla serie che l’ha portata fino alla sua quarta ed ultima stagione. Il ciclo produttivo della serie è quindi destinato a concludersi ma il vero colpo di scena non starà solo nella trama ma anche nella programmazione.

Sicuramente sono tanti che saranno sempre più in ansia nel voler scoprire come andranno  a finire le vicende delle famiglie di Cukurova ma proprio queste persone dovranno frenare gli entusiasmi perché la nuova programmazione sarà molto più “lenta”. A Partire da Domenica 5 Novembre la serie illuminerà la prima serata, bisognerà quindi attendere di settimana in settimana per scoprire tutte le novità.

Terra amara quando e dove vederlo

Terra Amara, l'orario cambia
Terra Amara casa di Cukurova (Blueshouse.it)

Una scelta già preannunciata da Mediaset ma che non lascia molto soddisfatti i telespettatori più curiosi che infatti dovranno attendere una puntata a settimana per poter capire come andrà a finire la serie.

Bisognerà quindi vedere come risponderà il pubblico e se con il nuovo format gli ascolti si manterranno invariati, una scelta che sembra un’azzardo ma tra le molte perplessità è inevitabile restare sintonizzati e attendere il prossimo colpo di scena, qualsiasi sia l’orario proposto.

Impostazioni privacy