I protagonisti di Stranger Things hanno raggiunto i 20 anni ma nella serie tv sono ancora adolescenti: il mistero del ringiovanimento del cast.
La quarta stagione di Stranger Things ha debuttato su Netflix nel 2022, e già un anno fa si parlava di come l’età dimostrata dagli attori non sembrasse più quella di adolescenti. Perciò i fan si sono chiesti come potranno risolvere questo problema e finalmente arriva una risposta direttamente dal produttore esecutivo e regista Shawn Levy, il quale ne ha parlato durante una recente intervista a Variety.
La serie tv creata dai fratelli Duffer racconta le avventure di un gruppo di adolescenti che vivono in un piccola cittadina dell’Indiana chiamata Hawkins e sono ambientate negli anni Ottanta. Il suo debutto sulla piattaforma di streaming è avvenuto nel 2016, dove l’età reale degli attori corrispondeva a quella dei protagonisti.
Tuttavia lo scorrere del tempo reale non corrisponde a quello della serie tv: mentre Undici, Mike, Will, Dustin, Lucas e Max sono ancora adolescenti, nella vita reale gli attori sono ormai ventenni. Questo problema è diventato palese con la messa in onda della quarta stagione e ha fatto sorgere non pochi dubbi hai fan su come faranno a mettere in scena le nuove avventure visto che la quinta stagione è prevista nel 2025.
La risposta al quesito che tutti si stanno ponendo, è arrivata direttamente dal produttore e regista di Stranger Things, Shawn Levy, il quale è ben consapevole dello scorrere del tempo. “Abbiamo già visto il cast della nostra serie crescere davanti agli occhi del pubblico e tra i 12 e i 22 anni ogni essere umano cambia profondamente” ha dichiarato a Variety.
Consapevole di questo fattore inevitabile ha ribadito che il reparto dedicato a trucco, parrucco e guardaroba sono davvero incredibili a trasformare gli attori giovani adulti nei personaggi iconici della serie. La produzione è, inoltre, intenzionata ad utilizzare tutti gli strumenti in suo possesso per riuscire a ringiovanire gli attori ma che non ha intenzione di utilizzare l’intelligenza artificiale. Il regista e produttore ha fiducia nella sua troupe e nella bravura degli attori e nella loro messa in scena.
La Ruota della Fortuna continua a ottenere ottimi ascolti nel serale di Canale 5. Gerry…
Carlo Conti si fa affiancare da volti illustri al femminile del mondo dello spettacolo, per…
Re Carlo d'Inghilterra ha condiviso un importante aggiornamento sulla sua malattia. E' la prima volta…
Bonus affitti, la svolta per gli abitanti di una regione italiana in particolare: i dettagli…
Una confessione davvero dolorosa e straziante quella resa da Raoul Bova in un intervento ad…