Stefano De Martino sostituirà Amadeus? Cosa stanno tramando i vertici di viale Mazzini

Stefano De Martino sostituirà Amadeus alla conduzione del Festival di Sanremo? Cosa stanno tramando i vertici di viale Mazzini

Amadeus sostituito
Stefano De Martino prende il posto di Amadeus? – ANSA – blueshouse.it

Il 2024 sarà un anno ricco di cambiamenti per il famoso conduttore Amadeus, che negli ultimi cinque anni ha sicuramente trovato un successo senza precedenti con il Festival di Sanremo. Infatti ad oggi si ritrova ad essere uno dei conduttori più popolari e amati della televisione, forse proprio per questo motivo a preferito non tirare troppo la corda e di ritirarsi proprio ora che si ritrova all’apice del suo successo. Ha deciso infatti di lasciare il posto a qualcuno che possa avere l’opportunità di presentare il festival, e al momento si sta occupando soltanto del noto game show Affari Tuoi.

In queste ore si vocifera che potrebbe rinunciare anche a questa trasmissione. Infatti Amadeus negli ultimi mesi ha ricevuto davvero tantissime proposte da parte di reti che hanno deciso di approfittare del fatto che a giugno scadrà il contratto del noto conduttore con la Rai. E pare che il canale nove sia riuscito ad attirare l’attenzione di Amadeus, offrendogli l’intrattenimento di tutta la loro rete. Per non parlare del cachet, che potrebbe aver stuzzicato davvero tanto la sua curiosità. Si dice infatti che proprio in questi giorni avrebbe comunicato questa decisione alla Rai. Ma allora chi prenderà il suo posto?

Stefano De Martino sostituirà Amadeus? Cosa sta succedendo ai vertici Rai

Amadeus sostituito
Stefano De Martino prende il posto di Amadeus? – instagram Stefano De Martino – blueshouse.it

E qui arriviamo a Stefano De Martino. Ha esordito un po’ di anni fa come ballerino nella scuola di Amici di Maria De Filippi, ha continuato così la sua carriera fino a che non ha deciso di lasciare la danza e di cominciare a fare il personaggio televisivo e il conduttore. In questi anni ha dimostrato di essere davvero molto bravo in questo ruolo, spontaneo, divertente, insomma anche un gran bel vedere. I telespettatori lo adorano e lo considerano praticamente come uno di famiglia, e questo potrebbe essere proprio quello che Raiuno sta cercando ora in particolare che Amadeus non soltanto lascia il festival di Sanremo, ma potrebbe lasciare anche la Rai.

Potrebbe essere infatti proprio Stefano uno dei prossimi conduttori del festival, ma ovviamente la Rai prima hai intenzione di testare la sua capacità di gestire un pubblico del primo canale della rete. Infatti, se Amadeus dovesse lasciare la Rai, potrebbe essere proprio Stefano a prendere il suo posto ad Affari Tuoi. A lanciare questa indiscrezione è stato Diagospia, e se dovesse essere vero, potrebbe aprirsi un capitolo tutto nuovo per l’ex ballerino. Infatti, in questi anni, è sempre stato più impegnato su Raidue con lo show Stasera tutto è possibile, già con questa trasmissione ha riscosso un successo incredibile, ma se dovesse passare a Raiuno, questo potrebbe essere uno slancio davvero pazzesco dopo tutti questi anni passati a cercare di farsi notare dai vertici della Rai.

Non è la prima volta che qualcuno prenda in considerazione che Stefano in futuro potrebbe condurre il festival di Sanremo. Soprattutto dopo il successo ottenuto da Amadeus, ad oggi la Rai ha capito molto bene che al pubblico non importa l’esperienza o il talento, bensì l’umiltà e la spontaneità.

Impostazioni privacy