“Spartacus” sta per tornare, il revival dai numerosi colpi di scena

“Spartacus” sta per tornare: la serie tv dell’epoca dei romani sta per tornare con una storia decisamente sorprendente. Ecco che cosa potrebbe succedere. 

Spartacus torna nuova serie protagonista a sorpresa
Spartacus e Crisso durante una puntata (blueshouse)

Spartacus è stata senza dubbio una delle serie tv più seguite ed avvincenti degli ultimi anni. Prodotta dal network americano Starz dal 2010 al 2013, il glorioso e acclamato successo è stato purtroppo macchiato dalla grave perdita dell’attore protagonista, ossia Andy Whitfield, che dopo la prima stagione ‘Blood and Sand’ ha dovuto abbandonare le riprese a causa della malattia (è stato vittima del linfoma di non-Hodgkin), che nel giro di poco tempo l’ha costretto ad arrendersi e lasciare le spoglie mortali.

La sua morte è stata accettata decisamente a malincuore in tutto il mondo, poiché Spartaco aveva trovato un attore perfetto per recitare le sue gesta compiute ai tempi di un giovane ed ambizioso Giulio Cesare. Successivamente, lo schiavo divenuto gladiatore è stato impersonato da Liam McIntyre fino al termine della storia, conclusasi con un finale epico che non vorremmo spoilerare nel caso in cui non abbiate ancora visto la suddetta serie. 

“Spartacus” torna presto, la nuova idea

Spartacus torna nuova serie protagonista a sorpresa
Ashur interpretato da Nick Emad Tarabay (blueshouse)

Ora, secondo ‘wired.it’, sarebbe arrivata la conferma di un nuovo progetto che dovrebbe raccontare le gesta di Ashur (interpretato da Nick Tarabay), dunque intrecciandosi con la storia principale in un modo decisamente tutto da scoprire: il suo ruolo è stato decisamente differente nel corso della storia, risultando uno dei personaggi più iconici ma al tempo stesso ambigui che ha recitato un ruolo fondamentale nel bene e nel male.

“Spartacus”, il ritorno: il protagonista è una vera (e vecchia) sorpresa

Spartacus: House of Ashur dovrebbe essere il titolo dove tutto avrà nuovamente inizio, con un salto nel tempo non indifferente e nel quale sarà interessante capire quali altri saranno i personaggi che torneranno in vita, una curiosità crescente soprattutto dopo il destino che li ha attesi nell’arco della serie. Ad oggi non emergono altri dettagli ma si tratta di un punto di ripartenza notevole, in cui gli utenti e tutti i fans più affezionati non vedono l’ora di vedere il prodotto messo a punto.

Impostazioni privacy