“Segreti di famiglia”: tutto sulla nuova soap turca che sta per sbarcare su Canale Cinque

In arrivo in Mediaset “Segreti di famiglia”: un nuovo serial turco che promette di arrivare subito al successo. Tutti i dettagli

Segreti di famiglia nuova soap Canale 5
“Segreti di famiglia” arriva su Canale 5 (Blueshouse.it)

Mediaset punta sulla soap-opera (scopri qui qual è la più longeva della storia) per tenere incollato alla tv il popolo fedele a Canala 5, anche in estete. L’azienda del Biscione, infatti, è pronta a lanciare un nuovo titolo che, secondo le previsioni, conquisterà una larga fetta di pubblico. Si chiama “Segreti di famiglia”, il nuovo serial drammatico turco che è pronto a debuttare in Italia.

Il titolo originale è “Yargi”, all’estero, in patria e negli altri Paesi, ha già fatto strage di share e ora è pronta a fare lo stesso anche nel nostro Paese. Scopriamo qual è la trama e quando andrà in onda sulla rete ammiraglia Mediaset.

“Segreti di famiglia”: quando la vedremo su Canale 5

Segreti di famiglia trama quando in onda
Alcuni scatti della soap “Segreti di famiglia” (Blueshouse.it)

Ancora non c’è una data ufficiale per la messa in onda di “Segreti di famiglia”, ma a breve dovremmo vedere la soap su Canale 5. Per il momento nessun annuncio. Si parla dell’estate e forse di una prima serata alla domenica. La serialità è lunga, Mediaset punta a fidelizzare il pubblico sul lungo termine.

Basta pensare che in Turchia la soap è andata in onda su Kanal D dal 19 settembre 2021 al 26 maggio 2024 con tre stagioni composte da 95 episodi da 140 minuti ciascuno. Nella versione italiana ci saranno dei cambiamenti: ogni episodio durerà circa 40/45 minuti, per un totale di 312 puntate.

Nel cast un volto che è già noto al pubblico italiano e molti altri che, anche grazie alla trama, si faranno sicuramente apprezzare per un nuovo serial che si candida ad avere un successo assicurato.

La trama ed il cast

Il protagonista di “Segreti di famiglia” è Ilgar Kaya, pubblico ministero, uomo integerrimo che mette al primo posto verità e giustizia come gli ha insegnato suo padre, Metin Kaya, ex capo della polizia. Ceylin Erguvan è invece un’audace e intelligente avvocato, una donna che arriva dalla classe più bassa.

Proprio per questo ha imparato come sfruttare a suo vantaggio la sua professione, utilizzando le scorciatoie per arrivare ai suoi obiettivi. È a lei che Ilgaz si rivolge quando il fratello viene accusato di omicidio, convinto che i suoi metodi possano far arrivare alla verità. È da qui che si scopriranno molti misteri che riguardano le loro famiglie.

La serie scritta da Sema Ergenekon e prodotta da Ay Yapım, è diretta da Ali Bilgin e Beste Sultan Kasapoğulları. In video, tra i protagonisti, il pubblico italiano troverà un volto già noto. Si tratta di Kaan Urgancioglu, l’attore turco che i telespettatori di Canale 5 hanno conosciuto per il ruolo di Emir Kozcuoğlu in “Terra Amara” che su Canale 5 è stata campione di ascolti. Nel cast anche Pinar Deniz, attrice molto famosa in Turchia, volto amatissimo delle soap.

Impostazioni privacy