Sanremo 24, l’annuncio di Fedez: “Quest’anno divorzio”

Sanremo 24, “Quest’anno rischio il divorzio” le parole pronunciate da Fedez hanno spiazzato tutti. Cosa succede in casa Ferragnez?

Fedez
Fedez (Blueshouse.it)

Come ogni anno, arriva il periodo in cui si inizia a parlare di Sanremo 2024, che sarà condotto nuovamente da Amadeus. Nonostante i vari annunci del conduttore di non fare piu’ Sanremo, a quanto pare non è ancora giunto il capolinea ed il binomio con la kermesse canora dell’anno vale ancora e funziona. Lo dicono chiaramente gli ascolti, dei picchi che non si registravano da anni. Da sempre appassionato di musica, Amadeus ha fatto tesoro della sua vastissima esperienza maturata in radio da quando era un ragazzo ed ha utilizzato questo bagaglio per scovare tra le migliaia di canzoni i successi delle prossime stagioni. E non ne ha, al momento, sbagliata una. Ma cosa ci riserva questo Sanremo 2024? Sarà piu’ spumeggiante dell’edizione 2023?

Sanremo 2024, l’annuncio (spiazzante) di Fedez

Fedez e Ferragni
Ferragnez (Blueshouse.it)

Sanremo 2023 ha visto la presenza di canzoni belle, molte delle quali continuano a passare in radio, ma anche di conduttrici che hanno mostrato di meritare quel palco, come Chiara Ferragni. L’imprenditrice digitale famosa in tutto il mondo ha calcato il palcoscenico nazionale piu’ importante. Nonostante gli abiti iconici e la bravura della stessa a co-condurre, molti ricordano uno scivolone che non riguarda lei direttamente ma il marito; il bacio dello stesso con Rosa Chemical. Un evento che non è passato affatto inosservato ed ancora oggi a distanza di tanti mesi ormai se ne continua a parlare, anche a ridosso della preparazione di Sanremo 2024. Fedez nel suo “Muschio Selvaggio” alla prima puntata della nuova stagione del podcast, ne ha approfittato per affrontare l’argomento.

Un rapporto in crisi

Alla domanda se parteciperà a Sanremo il rapper ha dato un no secco, quindi non ci sarebbero speranze sulla sua presenza e né tantomeno – dice – di quella della moglie, spazzando via i rumors secondo cui la Ferragni avrebbe fatto il bis nella conduzione. Il cantante ha colto l’occasione altresì per parlare di quanto accaduto – il famoso bacio – per sottolineare ancora piu’ di quanto fosse dispiaciuto, soprattutto nei confronti della moglie. I due avrebbero avuto infatti un momento di crisi dopo il Festival, una nuvola che nel tempo è spazzata via per la gioia dei fans e della loro bellissima famiglia. Ecco perché sul punto lo stesso ammette: “No, io non vado sennò divorzio. Non posso andare”, “Ho promesso a mia moglie con non faccio Sanremo quest’anno”.

Impostazioni privacy