Sanremo 2024, Fiorello co-conduttore per la serata finale: la reazione (inaspettata) dello showman all’annuncio di Amadeus

Sanremo 2024, Amadeus ha svelato i nomi di tutti i co-conduttori. Tornerà anche Fiorello: la sua reazione all’annuncio è scioccante.

Sanremo 2024 reazione Fiorello annuncio Amadeus
Amadeus all’Ariston per il Festival di Sanremo – Blueshouse.it

Ormai ci siamo: manca sempre meno al Festival di Sanremo. L’evento, quest’anno, è in programma dal 6 al 10 febbraio. Gli italiani non vedono l’ora di scoprire i nomi di tutti i big in gara (qui vi abbiamo svelato la data)del giorno in cui Amadeus farà il suo annuncio): in questi giorni così “caldi”, stanno comunque arrivando rivelazioni sensazionali.

Per il noto conduttore, quello del 2024 sarà – salvo sorprese – il suo ultimo Festival in carriera. In questi anni, Amedeo ha regalato edizioni indimenticabili portando all’Ariston nomi di assoluto livello. Per la prossima kermesse musicale, il volto della Rai vuole sicuramente chiudere in bellezza e sta lavorando ininterrottamente per regalare agli italiani un evento unico nella storia. Nelle ultime ore, Amadeus ha anche svelato tutti i nomi dei co-conduttori.

Sanremo 2024, Amadeus svela i nomi di tutti i co-conduttori

Sanremo 2024 reazione Fiorello annuncio Amadeus
Amadeus con la Coppa Davis – Blueshouse.it

Amadeus, nelle ultime ore, ha annunciato al Tg1 i nomi di tutti i conduttori che lo affiancheranno nel corso delle varie serate. Già a ‘Viva Rai 2’, il 61enne aveva annunciato la presenza di Marco Mengoni (quanto guadagnerà in questo nuovo ruolo?) al suo fianco per la prima serata. Durante l’intervento al telegiornale, il direttore artistico delle ultime edizioni del Festival ha annunciato i nomi degli altri 4. Giorgia lo affiancherà nel corso della seconda serata: la cantante è sicuramente presente nella lista delle più brave ed amate d’Italia.

Per la terza serata sarà il turno di Teresa Mannino: la palermitana ha guidato per anni Zelig e ha anche realizzato tournée teatrali favolose. La comica è estremamente talentuosa e farà sicuramente bene alla kermesse musicale. Per la serata cover, al fianco di Amadeus, ci sarà Lorella Cuccarini. La romana non ha di certo bisogno di presentazioni ed è sicuramente uno dei volti più amati della nostra televisione. Per il gran finale, Amadeus ha ancora una volta sorpreso tutti. Lo storico volto della Rai è riuscito nell’impresa di riportare sul palco dell’Ariston il grande Fiorello: i due formano sicuramente una coppia esplosiva e capace di intrattenere i presenti e i telespettatori con una facilità disarmante.

Amadeus annuncia Fiorello per la serata finale: la reazione dello showman

In un primo momento, Fiorello ha svelato agli italiani di non sapere nulla prima dell’annuncio dell’amico. Il siciliano, infatti, deve sicuramente curare la rassegna stampa a ‘Viva Rai 2!’.

La sua reazione, qualche ora dopo, è stata ancora più divertente. “I patti non erano questi. Ci eravamo detti: farò a Sanremo tutte le serate con Viva Rai2 alle tre di notte, poi sabato vengo all’Ariston e ti porto via. Invece mi ha teso un tranello. Con la consueta ironia, Rosario ha anche svelato che con molta probabilità non riuscirà ad esserci dal momento che già il venerdì sarà un uomo morto (per la fatica).

Impostazioni privacy