Sanremo 2024, arriva Ilary Blasi ad affiancare Amadeus. Ci sarà anche Totti?

Sanremo 2024, le voci insistenti parlano di Ilary Blasi scelta da Amadeus come co-conduttrice del festival canoro: vediamo insieme le indiscrezioni

Ilary Blasi
Ilary Blasi (Blueshouse.it)

Il festival di Sanremo 2024 entra nel vivo e l’interesse cresce di giorno in giorno. Le voci e le indiscrezioni si moltiplicano, rendendo frizzante la vigilia delle ufficializzazioni dei nomi che vedremo calcare il palco di Sanremo. Nella città dei fiori si rimbalzano rumors e pronostici su chi affiancherà il conduttore e direttore artistico in questa nuova edizione della kermesse canora più importante di Italia.

Tanti i nomi e le previsioni non mancano su chi sarà a fianco di Amadeus a condurre le serate del festival di Sanremo 2024. Si dice che non saranno necessariamente solo donne, si dice che le trattative per portare nomi importanti siano in atto da mesi, ma le certezze non arrivano ancora e il vento delle indiscrezioni si alimenta e dilaga.

Gli annunci

teatro Ariston, Sanremo
Teatro Ariston, Sanremo (Blueshouse.it)

Amadeus è un maestro nel tenere viva l’attenzione sul festival già in questi giorni nei quali si intensificano le voci sui possibili nomi dei cantanti che parteciperanno alla 75esima edizione attesa per febbraio 2024. Le certezze sono poche ma buone. L’annuncio della lista dei 26 big che gareggeranno sul palco dell’Ariston sarà ufficialmente annunciata il 3 dicembre su Rai Uno dallo stesso Amadeus, come ci racconta il Corriere della Sera.

L’altra certezza arriva direttamente dalla bocca del direttore artistico di Sanremo 2024 che durante la prima puntata del programma mattutino di Fiorello, Viva Rai Due, in onda alle 7.15 tutti i giorni sulla rete, ha annunciato a sorpresa la partecipazione dell’ultimo vincitore del festival 2023. Marco Mengoni sarà dunque super ospite della prima serata il 6 febbraio, ma la notizia bomba è che affiancherà Ama come co-conduttore.

Le indiscrezioni

Si fanno sempre più insistenti le voci secondo le quali ci sarebbe una forte probabilità che Amadeus, nel suo ruolo di Direttore Artistico e conduttore abbia intenzione di farsi affiancare da una bellissima già nota a Sanremo. La quinta edizione condotta da Amadeus potrebbe vedere di nuovo sul palco dell’Ariston una vecchia conoscenza che ha già condotto il festival accanto a Panariello e Victoria Cabello nel 2006.

Ilary Blasi, apprezzata conduttrice televisiva, balzata alle cronache anche per essere diventata la moglie di Francesco Totti, all’epoca indiscusso campionissimo della Roma e della Nazionale italiana di calcio. Oggi Ilary è su Netflix con il suo docu film “UNICA” dove racconta, attraverso la modalità di una lunga intervista, i retroscena del suo chiacchierato divorzio dall’ex capitano giallorosso. La coppia di protagonisti più amata d’Italia, dopo vent’anni di quello che sembrava un matrimonio solido e indistruttibile, si lascia e male, regalando alle cronache di gossip una serie di botta e risposta degne delle più scadenti telenovelas. L’indiscrezione è insistente e vede la Blasi tornare a calcare il palco più famoso d’Italia nel ruolo di co-conduttrice di Amadeus. Si attende la conferma di quello che sarebbe un bel colpo per l‘evento mediatico italiano per eccellenza.

Impostazioni privacy