Saniye di Terra Amara in Italia: spunta il dettaglio dal suo passato

Selin Yeninci interpreta Saniye di Terra Amara e si trova in queste ore in Italia: c’è qualcosa che però non sapete di lei.

Selin Yeninci
Selin Yeninci (Blueshouse.it)

Nata il 16 gennaio 1988 a Istanbul, l’attrice turca Selin Yeninci è recentemente esplosa anche in Italia grazie alla sua partecipazione alla soap opera Terra Amara, in cui interpreta Saniye Taşkın. Si tratta di un personaggio che l’ha fatta apprezzare molto nel nostro Paese, ma la bellissima attrice in realtà ha davvero una grande carriera alle spalle.

Il segreto di Saniye di Terra Amara: l’attrice in Italia per questo motivo…

Selin Yeninci
Selin Yeninci (Blueshouse.it)

Tanta è infatti la gavetta fatta negli anni da questa attrice, che si è formata in gruppi teatrali di prestigio, prima di sbarcare nelle serie televisive turche, con una serie di ruoli anche importanti, ormai una dozzina di anni fa. Ha fatto la sua prima apparizione come attrice nella serie “Cennetin Sırları”. Da lì tutta una serie di successi grazie a tanti prodotti confezionati per il pubblico turco.

Nel 2018, arriva poi la grande svolta della sua vita, con la partecipazione alla fiction televisiva Terra Amara, in cui interpreta il ruolo che le ha dato finora maggiore celebrità, anche nel nostro Paese, quello di Saniye Taşkın. La soap opera turca in Italia è stata spezzettata in oltre 400 puntate, contro le 141 della serie originale, e va in onda ormai dal luglio 2022.

Solo adesso però l’attrice sbarca in Italia, ospite di ‘Verissimo’, il salotto televisivo di Silvia Toffanin, che nel weekend del 27 e 28 ottobre vede tra i protagonisti anche Alessandro Basciano, con le sue confessioni sulla relazione con Sophie Codegoni. Tornando alla “nostra Saniye”, non tutti sanno che l’amore per la recitazione viene sin da ragazza e al liceo era capo studentessa del dipartimento teatrale.

Ma Saniye di Terra Amara è fidanzata?

Selin Yeninci, che è seguitissima dal suo pubblico anche sulla sua pagina Instagram, è davvero molto riservata rispetto alla sua vita privata: ama infatti mantenere la sua privacy riguardo alle questioni personali, compreso il suo stato sentimentale. Una scelta che finora anche il pubblico italiano sembra aver rispettato.

Sta di fatto che – nonostante la sua grande riservatezza – è evidente che Selin Yeninci ha conquistato il cuore del pubblico attraverso il suo talento e il suo impegno nel mondo dello spettacolo. La curiosità però è sempre tanta e chissà che l’attrice a Verissimo non riveli qualcosa di esclusivo.

Gestione cookie