Robin Williams, in vendita la sua villa: il valore sale alle stelle

Una casa da sogno quella appartenuta all’attore, ma adesso cambierà proprietario per una cifra assurda!

Robin Williams, in vendita la sua villa
Robin Williams Blueshouse.it

Vivere in una casa da sogno non è di sicuro accessibile a tutti ma per la maggior parte delle persone è questo uno degli obiettivi più ricercati di tutta una vita. Generalmente però coloro che riescono, e lo fanno talvolta anche esagerando parecchio, sono le star di Hollywood che grazie alle pellicole pagate a peso d’oro riescono talvolta a tirar su degli imperi quasi inimmaginabili.

Così è stato anche per Robin Williams, l’attore scomparso tragicamente lo scorso agosto 2014, che insieme a sua moglie aveva acquistato una villa del 1926 nel cuore di San Francisco per poi ristrutturarla e farla diventare la casa dei sogni di tutti così come è oggi. Adesso la dimora è stata messa in vendita da Marsha Garces Williams, ex moglie dell’attore, ma non crederete mai all’inestimabile valore dell’immobile.

Messa in vendita la villa di Robin Williams, il prezzo di partenza è di 25 milioni di dollari!

Robin Williams, in vendita la sua villa
l’attore Robin Williams Blueshouse.it

Comprare casa a San Francisco non è sicuramente alla portata di tutti, e soprattutto non lo è se si vuole accedere ad una villa come quella che l’attore Robin Williams aveva messo in piedi per lui e sua moglie. Stiamo parlando di uno dei lotti privati più grandi della città e che comprende anche un terreno di 1500 m², la residenza stessa supera i 1000 m² di superficie ed è costituita da venti stanze di cui 8 bagni e 6 camere da letto.

La villa è stata ristrutturata sposando lo stile moderno rinascimentale italiani, si innalza su 3 livelli e la privacy dei proprietari è garantita da alberi, mura e siepi predisposte in maniera perfettamente studiata. Non mancano raffinati pavimenti in rovere e soffitti a volta, nonché un balcone privato con vista sul mare.

Se si vuole ammirare dalla stessa casa sia l’oceano Pacifico che la Baia di San Francisco ed il Golden Gate, questo è l’unico edificio in cui è possibile farlo e adesso qualcuno sfrutterà probabilmente l’occasione. Solo un’altra star di livello mondiale potrà permettersi di vivere nella casa dell’attore, ma dovrà sborsare circa 23,3 milioni di euro. A mettere in vendita l’immobile è stata proprio l’ex moglie di Robin Williams, proprietaria della casa già dopo il divorzio con l’attore, adesso sale però la curiosità nello scoprire chi sarà il prossimo proprietario di questa casa da sogno, ma probabilmente potremo scoprirlo in breve tempo.

Impostazioni privacy