Fantastico annuncio in tv, è arrivata la notizia più bella: “Non posso far finta di nulla, aspetto un bambino”.
Tra i programmi più longevi della nostra televisione, è quasi impossibile non citare ‘Verissimo‘. Il talk-Show va in onda il sabato pomeriggio e le puntate sono tutte presenti su Mediaset Play. La conduttrice è la fantastica Silvia Toffanin: la compagna di Silvio Berlusconi, da anni, sta facendo i conti con le malelingue che la accusano di essere raccomandata. In realtà, con la sua bravura e la sua dolcezza, la nativa di Marostica ha velocemente conquistato i cuori di tantissimi italiani.
Anche l’ultima puntata è stata alquanto interessante. Come al solito, nel salotto della Toffanin, presenti ospiti di grandissimo livello. E proprio ai microfoni di ‘Verissimo’, è arrivato l’annuncio più bello: nuova gravidanza per uno dei volti più noti del piccolo schermo.
Tra gli ospiti dell’ultima puntata di ‘Verissimo’ (qui le anticipazioni) c’è stata una bellissima sorpresa: Nina Senicar, da anni lontana dall’Italia, è tornata nel bel paese per fare un annuncio favoloso. La showgirl ha lasciato i telespettatori a bocca aperta: non si vedeva sul piccolo schermo da tantissimo tempo. La classe 1965 ha svelato diversi aneddoti interessanti sulla sua carriera. “All’epoca ho iniziato solo per guadagnare qualcosa e mantenermi mentre studiavo. Sono stata lanciata nel mondo spettacolo ma è stata una coincidenza. Siete un popolo stupendo e mi mancate tanto“, ha svelato da Silvia Toffanin.
La splendida modella vive al momento a Los Angeles con suo marito Jay Ellis e la figlia Nora Grace. Il “pancino” sospetto non è passato inosservato: la serba è in dolce attesa. “Adesso non posso più nasconderlo, ma sono nuovamente incinta. Con la prima gravidanza ho tenuto il segreto per otto mesi e mi è andata bene. Stavolta però si vede prima e non si può nascondere“. L’annuncio della showgirl ha scatenato una fantastica reazione in studio: tantissimi gli applausi partiti dal pubblico presente da Silvia Toffanin. Al momento, non si sa ancora nulla del sesso.
Nina Senicar è una showgirl popolarissima nei primi anni del Duemila: per chi non lo sapesse, la classe 1985 è riuscita anche a laurearsi in Management all’Università di Milano. La sua carriera nel mondo dello spettacolo è iniziata come testimonial: è stata il volto di alcune storiche pubblicità della nostra televisione.
Dopo alcuni calendari, la Senicar è diventata valletta di ‘Distrection’ per poi passare a ‘Veline’ su Canale 5. Volata in America per stare al fianco del marito, ha iniziato a studiare recitazione a Los Angeles per poi prendere parte ad alcune produzioni statunitensi.
Carlo Conti si fa affiancare da volti illustri al femminile del mondo dello spettacolo, per…
Re Carlo d'Inghilterra ha condiviso un importante aggiornamento sulla sua malattia. E' la prima volta…
Bonus affitti, la svolta per gli abitanti di una regione italiana in particolare: i dettagli…
Una confessione davvero dolorosa e straziante quella resa da Raoul Bova in un intervento ad…
Per gli utenti di Whatsapp, un avvertimento da non sottovalutare affatto: a rischio la privacy…