“Non posso far finta di nulla, aspetto un bambino” finalmente una bella notizia

Fantastico annuncio in tv, è arrivata la notizia più bella: “Non posso far finta di nulla, aspetto un bambino”.

Aspetto un bambino annuncio
Nina Senicar ospite a ‘Verissimo’ – Blueshouse.it

Tra i programmi più longevi della nostra televisione, è quasi impossibile non citare ‘Verissimo‘. Il talk-Show va in onda il sabato pomeriggio e le puntate sono tutte presenti su Mediaset Play. La conduttrice è la fantastica Silvia Toffanin: la compagna di Silvio Berlusconi, da anni, sta facendo i conti con le malelingue che la accusano di essere raccomandata. In realtà, con la sua bravura e la sua dolcezza, la nativa di Marostica ha velocemente conquistato i cuori di tantissimi italiani.

Anche l’ultima puntata è stata alquanto interessante. Come al solito, nel salotto della Toffanin, presenti ospiti di grandissimo livello. E proprio ai microfoni di ‘Verissimo’, è arrivato l’annuncio più bello: nuova gravidanza per uno dei volti più noti del piccolo schermo.

“Aspetto un bambino”: da Silvia Toffanin l’annuncio più bello

Aspetto un bambino annuncio
Nina Senicar, quanta bellezza – Blueshouse.it

Tra gli ospiti dell’ultima puntata di ‘Verissimo’ (qui le anticipazioni) c’è stata una bellissima sorpresa: Nina Senicar, da anni lontana dall’Italia, è tornata nel bel paese per fare un annuncio favoloso. La showgirl ha lasciato i telespettatori a bocca aperta: non si vedeva sul piccolo schermo da tantissimo tempo. La classe 1965 ha svelato diversi aneddoti interessanti sulla sua carriera. “All’epoca ho iniziato solo per guadagnare qualcosa e mantenermi mentre studiavo. Sono stata lanciata nel mondo spettacolo ma è stata una coincidenza. Siete un popolo stupendo e mi mancate tanto“, ha svelato da Silvia Toffanin.

La splendida modella vive al momento a Los Angeles con suo marito Jay Ellis e la figlia Nora Grace. Il “pancino” sospetto non è passato inosservato: la serba è in dolce attesa. “Adesso non posso più nasconderlo, ma sono nuovamente incinta. Con la prima gravidanza ho tenuto il segreto per otto mesi e mi è andata bene. Stavolta però si vede prima e non si può nascondere“. L’annuncio della showgirl ha scatenato una fantastica reazione in studio: tantissimi gli applausi partiti dal pubblico presente da Silvia Toffanin. Al momento, non si sa ancora nulla del sesso.

Ospite a Verissimo: chi è Nina Senicar

Nina Senicar è una showgirl popolarissima nei primi anni del Duemila: per chi non lo sapesse, la classe 1985 è riuscita anche a laurearsi in Management all’Università di Milano. La sua carriera nel mondo dello spettacolo è iniziata come testimonial: è stata il volto di alcune storiche pubblicità della nostra televisione.

Dopo alcuni calendari, la Senicar è diventata valletta di ‘Distrection’ per poi passare a ‘Veline’ su Canale 5. Volata in America per stare al fianco del marito, ha iniziato a studiare recitazione a Los Angeles per poi prendere parte ad alcune produzioni statunitensi.

 

Impostazioni privacy