Michel Dessì, l’inviato di Pomeriggio 5 che ha beccato la Ferragni ha due genitori famosissimi: pochi li ricorderanno al GF

Michel Dessì è l’inviato di Mediaset che ha beccato la Ferragni nella celebre “intervista” di qualche giorno fa: i suoi genitori sono famosissimi!

Michel Dessi genitori famosissimi
Michel Dessì, l’opinionista che ha beccato la Ferragni – Blueshouse.it

Da qualche giorno, in Italia, c’è una vicenda che sta tenendo banco: la rottura tra Chiara Ferragni e Fedez è un qualcosa che non è di certo passato inosservato (sapete qual è la priorità dell’influencer in questo periodo?). Secondo le ultime indiscrezioni, i due sarebbero in crisi da diversi mesi con il rapper che dormiva già al piano di sotto in una stanza presente dove ha lo studio di registrazione mentre lei stava con i bimbi.

La notizia della separazione ha sconvolto davvero tutti e ovviamente in televisione non si parla d’altro. “Pomeriggio Cinque”, rotocalco targato Mediaset, ha trattato con molti approfondimenti la questione. Per molti, la nota influencer avrebbe architettato il tutto per distogliere l’attenzione dai suoi problemi legali. Michel Dessì, tuttavia, ha beccato la nativa di Cremona ed è riuscito a catturare in esclusiva alcune sue dichiarazioni.

Chiara Ferragni: cosa ha raccontato l’influencer al microfono di Michel Dessì

Michel Dessi genitori famosissimi
Un primo piano di Michel Dessi – Blueshouse.it

Michel Dessì di “Pomeriggio Cinque” è riuscito a beccare Chiara Ferragni. Il giornalista ha raccolto qualche dichiarazione dell’influencer. “Non è finto niente. Dai, ciao ragazzi”, ha in primis esclamato l’imprenditrice digitale visibilmente turbata. “Sono tutte ca**ate che scrivono, la mia non è un’exit strategy ed è anche abbastanza offensivo che le persone pensino questo“, ha aggiunto Chiara.

Prima di concludere l’intervista, Michel e la Ferragni hanno avuto un botta e risposta inaspettato. “Chiedi a Myrta, anche io voglio il cornino, ma fatemelo recapitare”, ha svelato l’influencer. Pronta la risposta dell’inviato della Merlino. “Glielo porto io che sono un uomo del sud. Le porto il corno e poi la lascio stare“. Prima di allontanarsi, Chiara ha chiuso con una battuta. “Speriamo guarda, serve un po’ di buona fortuna! C’è sempre bisogno. Mi porti solo il corno, senza domande? Va bene?“. Michel ha ovviamente sorpreso gli italiani con la sua bravura e la sua intervista alla Ferragni. Ma conoscete i suoi genitori?

Michel Dessì, l’opinionista di “Pomeriggio Cinque” ha due genitori famosissimi: li conoscete?

Michel Dessì è nato nel 1990 a Gioia Tauro ed è un giornalista di grande talento. Il 34enne fa parte della squadra di Myrta Merlino per il programma “Pomeriggio Cinque”.

I suoi genitori hanno partecipato alla quinta edizione del ‘Grande Fratello’, ricordata dai fan per essere la più corta della storia. Il padre è Alfio Dessì mentre la madre è Rosa Stagnitti. I due hanno preso parte al noto reality nella stessa edizione e hanno “affrontato” l’altra coppia di quella stagione, Francesco Giusti e Giulia Ponsi.

Impostazioni privacy