Maria De Filippi, la verità sull’esordio in tv: “Maurizio Costanzo? Era tutto vero, avevano ragione”

Maria De Filippi ha spiazzato tutti i suoi fans e i telespettatori con un annuncio alquanto sorprendente: la verità sull’esordio in televisione.

Maria De Filippi verità esordio carriera
Maria De Filippi con il sorriso – Blueshouse.it

Maria De Filippi è uno dei volti più noti della nostra televisione. La nativa di Milano ha fatto il suo esordio sul piccolo schermo nel 1992: da quell’anno ha iniziato a guidare lo show pomeridiano “Amici”. Nel corso degli anni, la conduttrice ha poi guidato programmi di punta della nostra televisione come ‘Uomini e Donne’, ‘C’è posta per te’ e ‘Temptation Island’. La classe 1961, per chi non lo sapesse, è la proprietaria di Fascino PGT, la società di produzione fondata con il marito Maurizio Costanzo che produce e realizza trasmissioni per Mediaset.

Tutti amano Maria: il suo sorriso è contagioso e la sua simpatia è una dote riconosciuta dalla maggior parte degli italiani. La 61enne, nelle ultime ore, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni nel corso di una puntata di ‘Amici’. Dopo tanti anni, finalmente ha svelato la grande novità.

Maria De Filippi e la verità sul suo esordio in televisione: “Era tutto vero..”

Mediaset sospeso programma amato De Filippi
Maria De Filippi accigliata – Blueshouse.it

Nel corso di una puntata di “Amici”, per motivare i concorrenti la De Filippi ha deciso di fare un grande paragone con la sua carriera. Dopo tanti anni, la presentatrice ha deciso di svelare un curioso aneddoto sul suo inizio nel mondo della tv. “Quando io ho iniziato a fare televisione, tutti dicevano ‘La fa perché è sposata con..’ e la prima cosa che ho detto: ‘Si, è vero’. Perché era vero”.

La sincerità della De Filippi è disarmante. La conduttrice ha poi aggiunto ulteriori dettagli sorprendenti. “Non avrei mai avuto la possibilità di fare un programma se non fossi stata sposata con Maurizio. Sapevo anche che se il programma non andava bene, mi cacciavano. Non ne ho fatto un dramma, mi è servito semplicemente per fare bene. Se passavo il tempo a dire ‘Però è cattivo’, era proprio inutile”. In poche parole, la nativa di Milano ha svelato che è entrata in tv grazie al compianto marito, ma di essere rimasta ad altissimi livelli grazie al suo talento e alla sua bravura. In settimana, nel frattempo, è arrivata anche una brutta notizia: lutto per ‘Amici’, con la morte della ballerina Daniela.

Maria De Filippi: divertente siparietto con Carlo Conti

Divertente siparietto a ‘Tale e Quale Show’. Maria De Filippi ha chiamato Malgioglio. Quest’ultimo ha subito informato i presenti. “E’ Maria!”, ha svelato tra l’incredulità generale.

Anche il conduttore Carlo Conti fa fatica a crederci e chiede a Malgioglio il cellulare. “Ma Maria Chi?“, chiede incredulo il nativo di Firenze. “Ti Giuro! Ti giuro!”, ha chiosato la De Filippi poiché il 62enne credeva in uno scherzo. Il divertente siparietto ha sicuramente strappato tante risate anche ai presenti e al pubblico.

Impostazioni privacy