Mare Fuori 4: cosa succede nella nuova serie e quando potremo vederla. Da segnare due date e alcuni spoiler che anticipano un nuovo successo
Il pubblico freme per poter vedere i nuovi episodi di Mare Fuori. La quarta stagione è attesissima e la presentazione alla Festa del cinema di Roma fa pensare che ormai manca davvero poco. È proprio così, la serie che ha creato un vero e proprio fenomeno mediatico sarà rilasciata prima sulla piattaforma RaiPlay e subito dopo sarà trasmessa su Rai 2.
Il meccanismo è lo stesso di quello utilizzato per la terza serie e siamo sicuri che i risultati saranno strabilianti anche per i nuovi 12 episodi. I primi due sono stati già visionati dagli addetti ai lavori proprio nei giorni della kermesse romana ed è proprio da qui che sono partiti alcuni spoiler. Vediamo cosa accadrà nelle prime due puntate e la data di inizio.
Bisognerà attendere il 1° febbraio per poter vedere su RaiPlay Mare Fuori 4 e la metà del mese per la messa in onda su Rai 2. Cosa vedremo? Alcune cose le ha rivelate il regista Ivan Silvestrini: “troveranno risposta alcune domande che abbiamo lasciato nella scorsa stagione e porremo nuove domande, vedremo i nostri personaggi cambiare molto”. Molte dinamiche si risolveranno dunque per lasciare però il posto a delle nuove nel corso di una serie “più oscura” dice il regista rispetto alla precedente.
Ma non è tutto. Mare Fuori avrà anche delle tinte romantiche e scaverà ancora più nell’intimo dei personaggi. Molti di questi matureranno, tra cui Carmela, la moglie di Edoardo. A lei, infatti, toccherà affrontare un grande dolore, parola di Giovanna Sannino, l’attrice che le dà il volto. Anche il personaggio di Mimmo evolverà e si troverà a prendere delle decisioni molto complicate. Inutile dire che la grande curiosità è anche per Rosa e Carmine, cosa ne sarà del loro amore? Su questo c’è anche suspance ma quello che si comprende dal profilo social del regista è che Massimiliano Caiazzo, come Carmine Recano, non ci saranno in una ipotetica quinta serie.
Mare Fuori 4 sarà all’insegna delle grandi emozioni, quelle forti e dense che ti conquistano perchè raccontate in modo semplice ma immediato. Un modo anche per parlare ad un pubblico giovane e mandare un messaggio importante: gli errori non sono tutto nella vita e si può sempre ripartire.
La Ruota della Fortuna continua a ottenere ottimi ascolti nel serale di Canale 5. Gerry…
Carlo Conti si fa affiancare da volti illustri al femminile del mondo dello spettacolo, per…
Re Carlo d'Inghilterra ha condiviso un importante aggiornamento sulla sua malattia. E' la prima volta…
Bonus affitti, la svolta per gli abitanti di una regione italiana in particolare: i dettagli…
Una confessione davvero dolorosa e straziante quella resa da Raoul Bova in un intervento ad…