%E2%80%9CMare+Fuori%E2%80%9D%2C+la+serie+dei+record%3A+impensabile+l%26%238217%3Bultimo+traguardo+raggiunto
blueshouseit
/cinema-tv/mare-fuori-la-serie-dei-record-impensabile-lultimo-traguardo-raggiunto/amp/
Cinema e Tv

“Mare Fuori”, la serie dei record: impensabile l’ultimo traguardo raggiunto

Published by
Francesco D'Andolfo

“Mare Fuori”, incredibile l’ultimo traguardo raggiunto dalla serie televisiva: continua a conquistare i riflettori il prodotto targato Rai.

Foto inedita di “Mare Fuori 4” – Blueshouse.it

“Mare Fuori” (qui le confessioni degli attori) è sicuramente uno dei prodotti più riusciti della nostra televisione. In questa serie vengono narrate le giornate di alcuni ragazzi finiti nell‘Istituto Penitenziario per Minori a causa di reati diversissimi tra loro. Nelle varie puntate, non mancano scontri, litigi, amori che nascono, colpi di scena e dialoghi profondi. Il tutto viene raccontato con grande cura dei dettagli e difficilmente le scene diventano banali.

I produttori, inoltre, riescono anche a bilanciare i momenti per ogni singolo protagonista: ognuno ha il suo spazio e il suo ruolo all’interno del prodotto. Anche gli adulti giocano un ruolo chiave e le loro storie sono spesso più intriganti di quelle degli adolescenti. Per questo motivo, la serie è tranquillamente destinata a tutti. Al momento sono uscite in televisione le prime tre stagioni. I fan aspettano con trepidazione il quarto capitolo: l’attesa, lunga circa un anno, ha aumentato il desiderio. La serie dei record, intanto, ha raggiunto un traguardo impensabile: ancora una grandissima sorpresa per tutti gli italiani.

“Mare Fuori”: impensabile l’ultimo traguardo raggiunto

Alcuni ragazzi di “Mare Fuori” – Blueshouse.it

Forse non tutti lo sanno, ma da qualche mese è arrivato anche il Musical su ‘Mare Fuori’. Nell’opera teatrale non mancano i volti noti del prodotto attualmente presente su Netflix come Antonio Orefice, Maria Esposito (avete visto il suo saluto commovente al pubblico?) e Giuseppe Pirozzi. Diretto da Alessandro Siani, non mancano altri personaggi carismatici come Andrea Sannino. La trasposizione dell’opera ha raggiunto un traguardo inaspettato: si contano infatti ben 21 Sold Out.

Per accontentare tutti, la Produzione ha deciso di inserire alcune date aggiuntive al programma originale. Nel dettaglio, le date nuove sono quelle che vanno dall’11 al 14 gennaio. Il musical, previsto al Milano Teatro Arcimboldi dal 14 febbraio al 18 febbraio 2024, si anticiperà nel capoluogo lombardo il 13 febbraio. Continua quindi il successo di un’opera che non smette di conquistare le attenzioni e di stupire.

“Mare Fuori”: quando arriva la quarta stagione

Anche la quarta stagione di “Mare Fuori” sarà composta da dodici episodi. Secondo le ultime informazioni raccolte, la stagione sarà visibile su RaiPlay a partire dal primo febbraio. 

Per chi non volesse usufruire del servizio di streaming online non dovrà attendere molto: le nuove puntate verranno trasmesse in tv a metà febbraio. “Mare Fuori”, inoltre, presenta anche la quinta e la sesta stagione: secondo i piani dovrebbero arrivare nel 2025 e nel 2026.

Francesco D'Andolfo

Recent Posts

Quando le nomination diventano un evento (prima ancora degli Oscar)

Ogni stagione dei premi ha un momento in cui la conversazione cambia tono. Non si…

5 giorni ago

Luca Carboni e una tremenda malattia: come sta adesso il cantante

Luca Carboni: dopo due anni di assenza ritorna alla vita pubblica con una mostra di…

5 giorni ago

Cosa fa oggi Rossana Casale: dove insegna la cantante di Brividi ed ex vocal coach di X-Factor

Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…

5 giorni ago

Così ti rubano il profilo Whatsapp: basta un messaggio, fai molta attenzione

Per gli utenti di Whatsapp, un avvertimento da non sottovalutare affatto: a rischio la privacy…

6 giorni ago

Madonna, un dolore tremendo: “Non ci sarà mai nessuno come lui”

Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…

6 giorni ago

Il capolavoro segreto che Brad Pitt non ha mai smesso di difendere

Nel corso di una carriera lunga e costellata di successi planetari, ci sono film che…

2 settimane ago