“Mare Fuori 4”, inizio bollente: carrellata di scene passionali per QUESTO personaggio

L’anteprima di Mare Fuori 4 ha rivelato fin da subito un ritorno di passione per una coppia molto amata della serie.

mare fuori 4 anteprima che succede
Spoiler su Mare Fuori 4 (Blueshouse.it)

 

La serie italiana record di numeri continua a far parlare di sé. Prima in cast si prende la scena sul red carpet del Festival del Cinema di Roma, poi la messa in onda in anteprima -nell’ambito della rassegna Alice nella città– dei primi due episodio della stagione 4 che hanno fatto crescere hype e curiosità nei fan. A distanza di qualche giorno, Mare Fuori è ancora al centro dell’attenzione perché quelle prime immagini in anteprima hanno svelato tanto di quello che sarà la serie 4 in onda da Febbraio 2024 sul Rai2.

Si risponde subito alla domanda che attanaglia i fan e si parte, quindi, dalla scena finale della serie 3: che farà Rosa Ricci e soprattutto chi sceglierà? Ma al di là di questo, che resta il punto cardine della storia, si svela anche da subito che ne sarà di un altro personaggio controverso e amato di Mare Fuori, stiamo parlando di Edoardo Conte interpretato da Matteo Paolillo che ha anche scritto e inciso i brani colonna sonora delle varie stagioni.

Mare Fuori 4, per Edoardo Conte sarà resa dei conti, in amore e non solo – SPOILER

spoiler mare fuori 4
Edoardo Conte e Teresa (Blueshouse.it)

 

In Mare fuori 3 la sparatoria a Edoardo era stato uno degli avvenimenti che ci aveva lasciati con il fiato sospeso. Il salvataggio in extremis del Comandate, la corsa in ospedale, la necessità di una trasfusione e la possibilità di ottenerla solo da Teresa il grande amore del giovane boss. Una situazione questa malvista da Carmela, la moglie del ragazzo che sa della tresca tra i due. Un rospo ingoiato per salvarlo e la speranza di tutti con Edoardo che proprio prima della fatidica scena finale tra Rosa, Carmine e Don Salvatore, comincia a risvegliarsi.

E nell’anteprima si capisce benissimo fin da subito che Edoardo Conte ritorna in sé, in tutti i sensi, si risveglia e sta bene. Parla con la moglie che per salvare la sua famiglia decide di non dirgli tutta la verità su Teresa e sul fatto che è stata proprio lei a salvarlo; incontra anche il Comandante che prova a farlo ragionare e fermarlo prima di cercare vendetta.

Ma sarà tutto vano; in un turbinio di emozioni, Edoardo una volta appreso che Don Salvatore -che l’ha condannato a morte- è in ospedale decide di farlo fuori, mentre dal canto suo Teresa, che non riesce proprio a stargli lontano, entra di nascosto in ospedale. I due ritrovatisi insieme -con Edoardo che scopre tutta la verità sul periodo in cui era privo di conoscenza- non riescono a fermarsi e scoppia di nuovo la passione com’è sempre successo tra i due quando si sono ritrovati on-screen insieme.

Gestione cookie