Luxuria vs Casalegno, battibecco in diretta: la conduttrice zittisce l’inviata senza pietà

Luxuria vs Casalegno, il battibecco in diretta tra Vladmir ed Elenoire non passa inosservato: la conduttrice zittisce l’inviata senza pietà

Vladmir Luxuria ed Elenoire Casalegno lite
Vladmir Luxuria ed Elenoire Casalegno, battibecco in puntata – ANSA – blueshouse.it

Vladmir Luxuria finalmente sta vivendo il momento del suo riscatto. Dopo così tanti anni trascorsi in televisione, proprio in queste settimane ha avuto il suo esordio ufficiale come conduttrice. Più volte ha raccontato che non credeva alle sue orecchie quando gli hanno proposto la conduzione dell’Isola dei Famosi, infatti pensava che fosse uno scherzo. Chi la conosce molto bene, sa per certo che l’Isola per Vladimir è praticamente una seconda casa. Infatti lei ha partecipato nel 2008 dove riuscì ad arrivare alla vittoria, e già questa esperienza le ha cambiato la vita, perché non aveva alcuna intenzione di partire e fare una brutta figura, ma Simona Ventura la convinse e riuscì a lottare e tenere duro fino alla fine.

Poi successivamente avuto modo di tornare come inviata, e poi anche come opinionista. Insomma, nessuno conosce l’isola più di Vladmir, forse proprio per questa ragione la Mediaset ha deciso di fare un ultimo disperato tentativo dopo il flop degli ultimi anni, scegliendo proprio lei al timone di questa trasmissione che tanti anni fa era molto seguita.

Luxuria vs Casalegno, battibecco in diretta: il momento non è passato inosservato

Vladmir Luxuria ed Elenoire Casalegno lite
Vladmir Luxuria ed Elenoire Casalegno, battibecco in puntata – ANSA – blueshouse.it

Per il momento Vladmir ha condotto due puntate, purtroppo però gli ascolti non l’hanno ripagata di tutto l’impegno che ha messo in questa avventura. A questo punto viene naturale pensare che il problema non sia la conduzione, che la Mediaset ha deciso di cambiare proprio nella speranza di risollevare la sorte della trasmissione. Le cose purtroppo non sono andate infatti come speravano, però Vladmir sta facendo del suo meglio e sta continuando a condurre con grande professionalità.

Accanto a lei in questa avventura ha due opinionisti di eccezione, Sonia Bruganelli e Dario Maltese. Come inviata, a Cayo Cochinos, invece stiamo vedendo Elenoire Casalegno. Quest’ultima sta riscuotendo un successo impensabile, infatti nonostante stia praticamente sostituendo Alvin che negli anni è stato promosso ufficialmente dal pubblico come inviato, lei sta decisamente superando le aspettative. Spiega molto bene le prove che devono fare i naufraghi, ha sempre un sorriso per tutti e riesce ad essere molto divertente. Insomma, Elenoire è passata dall’essere una ex concorrente del Grande Fratello Vip ad una attuale naufraga del programma e sta dimostrando di essere una donna davvero incredibile, con grande talento e soprattutto grande intuito. La spalla perfetta che serviva a Vladmir in questa avventura.

E, proprio nell’ultima puntata che è andata in onda, è accaduto qualcosa tra la conduttrice e l’inviata che ha lasciato tutti senza parole. Le due donne hanno dimostrato di andare piuttosto d’accordo in queste due puntate, eppure c’è stato un breve battibecco che non è di certo passato inosservato.

Un istante prima che Vladmir interrompesse il collegamento con l’isola, Elenoire ha chiesto la parola. “Fossi in te domanderei a Joe perché è alquanto perplesso”, aveva consigliato alla presentatrice, invitandola così a cavalcare la dinamica che si era creata sull’isola. Vladmir però pare che non abbia per niente apprezzato il fatto che qualcuno le suggerisse come fare il suo lavoro: “Tesoro, decido io a chi chiedere le cose. Che me lo dici tu? Ciao Elenoire”. Un momento che è diventato assolutamente virale sui social.

 

 

Impostazioni privacy