“Le cuccarisa” Lorella Cuccarini trovata cosi: le FOTO non mentono mai..

Lorella Cuccarini dà appuntamento ai fan per la messa in onda di Amici del 14 gennaio e mostra il dietro le quinte della punta e soprattutto chi ha beccato.

lorella cuccarini amici 14 gennaio
La coach Lorella Cuccarini negli studi di Amici (Blueshouse.it)

Insegnate tra i più amati di Amici, Lorella Cuccarini -lo stiamo capendo in queste settimane- è anche la coach che riesce meglio a dare l’appuntamento per le trasmissioni del day time domenicale.

Chi segue la trasmissione lo sa, ma la puntata che va in onda nel primo pomeriggio della domenica è registrata nella settimana precedente, quindi alla Domenica i coach sui social ricordano l’appuntamento, se mai ce ne fosse bisogno. In questa veste da reclam probabilmente Cuccarini è la più brava; la settimana scorsa ha postato un video per la ripresa della trasmissione dopo le vacanze natalizie e ora ha pubblicato una serie di scatti in cui ha mostrato chi ha trovato nel dietro le quinte degli studi di Via Tiburtina.

“CuccArisa”, “CuccaTodo” e “CuccaLo” gli scatti con gli altri coach sono esilarante

amici puntata 14 gennaio 2024
Gli scatti pubblicati da Lorella Cuccarini (Blueshouse.it)

Cucca da cuccare che, tra le altre cose, sta a significare anche acchiappare, beccare e così Lorella Cuccarini cucca alcuni personaggi dietro le quinte di Amici e ne pubblica le foto.

Gioca con i nomi poi, come si fa con le migliori ship name delle serie televisive, e associa il suo Cucca-rini al nome del personaggio di turno e così ne esce il CuccArisa, il CuccaTodo e il CuccaLo. Due scatti ovviamente che servono a richiamare l’attenzione del pubblico verso la messa in onda di Amici del 14 gennaio, ma che fanno anche un po’ scoprire il dietro le quinte del programma con i rapporti che intercorrono tra i prof.

Le foto pubblicate dall’amato coach di canto ci permette di capire da subito che Arisa torna ad Amici, in questa occasione in veste di giudice presentandosi con un completo in beige chiaro in perfetto Granpastyle, di tendenza quest’anno. Sobria ed elegante, l’ex prof di canto proprio della scuola di Maria de Filippi, è tornata per porre il suo giudizio sui ragazzi in gara quest’anno.

Oltra a lei poi lo scatto con i coach di ballo: Raimondo Todaro ed Emanuele Lo, colleghi con cui a volte parte la polemica, ma restando pur sempre in buoni rapporti. Intanto il pubblico social non solo apprezza ma manifesta anche le proprio preferenze in particolare per i CuccaLo.

Il ritorno in Rai

Questa comunque è stata una settimana impegnativa per Lorella Cuccarini. Sanremo si avvicina e cominciano anche le prove di trasmissione; proprio in settimana la showgirl è “tornata dove tutto è iniziato” ovvero al Teatro delle Vittorie, storico teatro Rai, dove ha appunto iniziato la “preparazione” al suo ennesimo Festival.

Impostazioni privacy