La puntata di ieri sera de “L’Eredità” ha suscitato non poche critiche, cosa è successo e come hanno reagito i telespettatori.
Come di consueto, ieri è andata in onda una nuova puntata de “L’Eredità”, al timone del game show c’è Marco Liorni. Il programma storico di Rai 1 ha visto arrivare tre nuovi concorrenti al Triello. Purtroppo, però, David Maria che è arrivato fino alla fine non è riuscito a vincere il montepremi.
La parola che ieri doveva essere indovinata era veramente complicata, scopriamo cosa è successo e soprattutto cosa è stato detto su X dai vari utenti che hanno commentato nel corso della puntata. Molti hanno giudicato negativamente l’ultima parte della puntata e sembra che la parola non abbia convinto.
Ieri, domenica 10 marzo, volti nuovi nel corso della puntata “L’Eredità” ed è arrivato anche un nuovo campione, stiamo parlando di David Maria. Un cambio completo del concorrenti, dunque, per lo storico game show. I tre che si sono aggiudicati i primi posti sono stati Rachele, Patrizia e il nuovo campione in carica. David Maria, ha dimostrato la sua bravura fino ad arrivare alla tanto temuta ghigliottina.
Il nuovo concorrente ha dovuto “fare i conti” con il presentatore Marco Liorni sedendosi di fronte a lui e cercando di indovinare la parola misteriosa. Il concorrente si è seduto con un montepremi di circa 150mila euro, ma poco dopo degli errori (3 in totale) hanno fatto crollare la cifra, arrivando alla fine con 23,750 euro.
Il gioco è proseguito e per la prima volta David Maria ha dovuto provare ad indovinare la parola giusta collegandola a quelle a disposizione: “acqua”, “schiuma”, “elettronica”, “gelato” e “pace”. La parola indicata dal campione è stata “bocca”, ma non si trattava di quella giusta, David ha anche spiegato di aver pensato alla parola “sapone”, ma poi si è reso immediatamente conto che non c’entrava molto con alcune di quelle fornite. Alla fine, nessuna delle due era quella esatta, la parola che avrebbe dovuto scrivere per portarsi a casa la vittoria era “pipa”.
Ovviamente dopo che la parola giusta è stata svelata dal conduttore, quanti seguono la trasmissione non hanno perso tempo e hanno voluto commentare quanto accaduto. Sui social è partito il tam tam dei commenti e c’è chi ha definito il “gelato a pipa una penosa invenzione degli autori”. Insomma, ad alcuni fan della trasmissione l’utilizzo di questa parole per collegarla alle altre non è andata assolutamente giù. C’è anche chi ha fatto notare che non si chiama pipa elettronica, ma sigaretta elettronica. La scelta della parola ha creato, dunque, malumori sui social, ma non è la prima volta che tutto questo accade. Già in passato gli utenti non avevano gradito la scelta degli autori.
La Ruota della Fortuna continua a ottenere ottimi ascolti nel serale di Canale 5. Gerry…
Carlo Conti si fa affiancare da volti illustri al femminile del mondo dello spettacolo, per…
Re Carlo d'Inghilterra ha condiviso un importante aggiornamento sulla sua malattia. E' la prima volta…
Bonus affitti, la svolta per gli abitanti di una regione italiana in particolare: i dettagli…
Una confessione davvero dolorosa e straziante quella resa da Raoul Bova in un intervento ad…