Tanti i programmi andati in onda durante la serata di ieri, domenica 3 dicembre, sulla tv generalista: chi ha vinto la gara degli ascolti?
Nella serata di ieri, domenica 3 dicembre, sono andati in onda diversi programmi televisivi, il pubblico ha potuto scegliere tra film e programmi di approfondimento. Scopriamo cosa è andato in onda e quale trasmissione ha registrato il boom di ascolti.
Su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata di “Terra Amara”, su Rai 1, invece, un nuovo appuntamento della fiction “Lea-I nostri figli”. Fabio Fazio ha condotto un’altra puntata di “Che Tempo che fa” su Nove. Non ci resta che scoprire e chi ha conquistato il podio degli ascolti nella serata di ieri secondo i dati diffusi dalla società Auditel.
Ieri sera c’era grande attesa per i due programmi andati in onda rispettivamente su Rai 1 e Canale 5. Su Rai 2 alla stessa ora andava in onda “La Caserma”, questa è stata la scelta di 545.000 telespettatori pari al 6.4% di share. La nuova puntata di “Report”, su Rai 3, ha tenuto incollati al piccolo schermo 1.742.000 spettatori con il 9% di share.
Rete 4 ha offerto un nuovo appuntamento di “Zona Bianca”, il programma di approfondimento è stato visto da 571.000 spettatori (3,9% di share), mentre il film “Harry Potter e il Principe Mezzosangue”, trasmesso su Italia 1, ha incuriosito 1.115.000 spettatori pari al 6,4% di share. Il film “Il negoziatore”, su La7, ha intrattenuto 394.000 spettatori (2,2% di share). Infine, su Tv8 è andato in onda “Il Mio Trentesimo… Natale”, seguito da 399.000 spettatori con l’1,8% di share, mentre la nuova puntata di “Che Tempo Che Fa” di Fabio Fazio ha convinto 1.810.000 spettatori (9% di share).
La sfida degli ascolti ha visto come protagonisti “Lea – I nostri figli”, su Rai 1, e “Terra Amara” su Canale 5. La fiction con Anna Valle è stata la scelta di 3.415.000 telespettatori pari al 18.3% di share, mentre i nuovi episodi della soap opera trasmessa da Mediaset hanno intrattenuto 2.825.000 spettatori (16.2% di share). Ad aggiudicarsi la vittoria degli ascolti, secondo i dati diramati dalla società Auditel, anche per questa settimana, dunque, la fiction andata in onda sulla tv di stato.
Per il grande pubblico Audrey Hepburn è sempre stata il volto dell’eleganza senza tempo, la…
Roberto Vecchioni si esibirà in modo gratuito nel corso dell’evento “Sogna ragazzo sogna”, manifestazione che…
Re Carlo d'Inghilterra ha condiviso un importante aggiornamento sulla sua malattia. E' la prima volta…
Donatella Rettore, la collega famosissima con cui litigò più di tutte un bel po' di…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…
Ogni stagione dei premi ha un momento in cui la conversazione cambia tono. Non si…