%E2%80%9CLe+indagini+di+Lolita+Lobosco%E2%80%9D%2C+il+debutto+della+fiction+Rai+stupisce+tutti
blueshouseit
/cinema-tv/le-indagini-di-lolita-lobosco-il-debutto-della-fiction-rai-stupisce-tutti/amp/
Cinema e Tv

“Le indagini di Lolita Lobosco”, il debutto della fiction Rai stupisce tutti

Published by
Paola Saija

Cosa hanno rivelato gli ascolti della serata di ieri? Chi si è aggiudicato la vittoria in termini di ascolti e soprattutto cosa è andato in onda sulle reti televisive?

Luisa Ranieri, ascolti record per la fiction Rai (screenshot RaiPlay) – Blueshouse.it

Anche nel corso della serata di ieri, lunedì 4 marzo, sono andati in onda diversi programmi sulle principali reti. Ai telespettatori è stata offerta una vasta scelta, scopriamo chi ha avuto la meglio in termini di ascolti secondo i dati Auditel.

Su Rai1 è andata in onda l’attesissimo primo appuntamento della terza stagione de “Le indagini di Lolita Lobosco”, mentre su Canale5 i telespettatori hanno potuto seguire un nuovo appuntamento con il programma condotto da Alfonso Signorini, ovvero il “Grande Fratello”. Prima di scoprire chi ha registrato i maggiori ascolti fra i due programmi offerti rispettivamente sul primo canale di Stato e sul principale canale di Mediaset, vediamo cosa è stato trasmesso sulle altre reti televisive.

Lunedì 4 marzo, i programmi in onda e gli ascolti tv

Tv, gli ascolti di lunedì 4 marzo (Blueshouse.it)

Nel corso della serata di ieri, lunedì 4 marzo, su Rai 2 è andato in onda “Boss in Incognito”, a sceglierlo sono stati 1.177.000 spettatori pari al 6,9% di share, mentre su Rai 3, invece, è stato trasmesso “Presa diretta”, il programma è stato visto da 689.000 spettatori con il 3,3% di share.

Rete4 ha offerto una nuova puntata di “Quarta Repubblica”, la trasmissione condotta da Nicola Porro è stata la scelta di 662.000 spettatori con il 4,3% di share. Su Italia 1, spazio, invece, alla pellicola “Fast & Furious 8” che ha intrattenuto 1.180.000 spettatori (6,6% di share). Su La7, nuovo appuntamento con “La Torre di Babele” che ha convinto 1.271.000 spettatori con il 6,3% di share. Su Tv8 “4 Hotel” condotto da Bruno Barbieri ha intrattenuto 479.000 spettatori pari al 2,3% di share. Sul Nove, infine, è stato trasmesso “Little Big Italy” che è stato seguito da 382.000 spettatori pari al 1,9% di share.

Chi ha vinto la gara in termini di ascolti?

Secondo i dati Auditel i due programmi a piazzarsi sui primi gradini del podio sono quelli trasmessi su Rai 1 e Canale 5. Ieri, sul primo canale della tv di Stato, è stato offerto il primo appuntamento della terza stagione di “Lolita Lobosco”, la fiction con protagonista Luisa Ranieri è stata seguita da 5.191.000 spettatori pari al 27,7% di share. Alla stessa ora, sul principale canale di Mediaset, Canale 5, invece, è andata in onda una nuova puntata del reality più famoso d’Italia, il “Grande Fratello” condotto da Alfonso Signorini: a seguire il nuovo appuntamento sono stati 2.432.000 spettatori pari al 18% di share. Ad aggiudicarsi la vittoria in termini di ascolti, dunque, la fiction targata Rai. Un nuovo successo, dunque, dopo quello della serata precedente con “Makari”.

Paola Saija

Recent Posts

La Ruota della Fortuna, annuncio improvviso di Gerry Scotti: era il più atteso

La Ruota della Fortuna continua a ottenere ottimi ascolti nel serale di Canale 5. Gerry…

4 settimane ago

Svelato tutto il cast di Sanremo 2026: Carlo Conti ha scelto tutte donne, nomi eccellenti

Carlo Conti si fa affiancare da volti illustri al femminile del mondo dello spettacolo, per…

4 settimane ago

Dramma Re Carlo, nuovo aggiornamento sulla sua malattia

Re Carlo d'Inghilterra ha condiviso un importante aggiornamento sulla sua malattia. E' la prima volta…

4 settimane ago

1000 euro in tasca degli italiani, ma solo in una Regione: ti aiutano a pagare l’affitto

Bonus affitti, la svolta per gli abitanti di una regione italiana in particolare: i dettagli…

4 settimane ago

Raoul Bova, dolorosa confessione poco fa: piangono i fan

Una confessione davvero dolorosa e straziante quella resa da Raoul Bova in un intervento ad…

4 settimane ago