La valletta uguale a Madonna al fianco di Mike Buongiorno, qui aveva 22 ora ne ha 56 ed è ancora stupenda

Era giovanissima quando ha iniziato ad affiancare Mike Buongiorno come valletta, oggi all’età di 56 anni è ancora uno schianto, di chi si tratta.

Mike Buongiorno e Paola Barale
Valletta al fianco di Mike Buongiorno (Blueshouse.it)

Quando era ancora una ragazzina sognava di diventare un’insegnante di ginnastica, la vita però l’ha poi portata in una direzione totalmente diversa. Era molto giovane quando approdò per la prima volta sul piccolo schermo e lasciò tutti senza fiato con la sua meravigliosa bellezza e il suo corpo da favola. Col tempo ha dimostrato di essere davvero talentuosa oltre che splendida ed è riuscita a farsi sempre più spazio nel mondo dello spettacolo.

In passato le hanno spesso fatto notare la sua incredibile somiglianza a Madonna, entrambe sono meravigliose. Il suo esordio in televisione risale a molto tempo fa, nel ruolo di Littorina nel programma Odiens. All’età di 22 anni ha poi affiancato Mike Buongiorno nei panni di valletta in molte delle sue trasmissioni, tra queste Festival italiano e La ruota della fortuna.

Con la sua straordinaria bellezza ha sempre lasciato fan e telespettatori a bocca aperta, oggi all’età di 56 anni è ancora bella da togliere il fiato. Di chi stiamo parlando? Della splendida Paola Barale, per lei il tempo sembra essersi fermato, tutte le volte che si mostra infatti fa perdere la testa a chiunque.

Paola Barale incanta tutti con la sua bellezza, all’età di 56 anni è favolosa

Paola Barale sorridente
Paola Barale stupenda a 56 anni (Blueshouse.it)

Tantissimi sono i ruoli che ha interpretato sul piccolo schermo nel corso della sua lunga carriera, non solo come showgirl ma anche come attrice e conduttrice. Spesso è finita al centro del gossip anche per via della sua sfera personale, è stata infatti legata sentimentalmente con diversi personaggi noti nel mondo dello spettacolo. Molte volte si è parlato del suo legame con Gianni Sperti, i due sono convolati a nozze nel 1998 ma il loro matrimonio è giunto al capolinea dopo circa quattro anni. In più occasioni lei ha lasciato chiaramente intendere che l’ex marito in realtà è omosessuale, lui però non ha mai voluto fare chiarezza in merito al suo orientamento sessuale.

Paola Barale ha avuto una lunga ed importante storia d’amore con Raz Degan, sono stati insieme dal 2002 al 2008, avevano anche provato a riconciliarsi dopo la rottura ma la loro relazione è poi giunta definitivamente al capolinea. Rispetto al passato la sua presenza è meno assidua oggi in televisione, ma tutte le volte che approda sul piccolo schermo ammalia i telespettatori con il suo irresistibile fascino.

Ad aprile la splendida conduttrice e showgirl spegnerà 57 candeline ma è più seducente e incantevole che mai, con il suo corpo mozzafiato e la sua intramontabile bellezza conquista sempre tutti. Anche sui social è molto apprezzata, i suoi affezionati e tantissimi fan perdono completamente la testa quando la vedono ed è davvero impossibile toglierle gli occhi di dosso.

In forma smagliante lascia tutti a bocca aperta, Paola Barale è pazzesca

La sua favolosa bellezza non la fa mai passare inosservata, la nota conduttrice non ha certo nulla da invidiare alle sue colleghe più giovani del mondo dello spettacolo, semmai è proprio il contrario. Il tempo infatti passa ma non scalfisce affatto il suo fascino irresistibile e in molti si chiedono come faccia ad essere sempre così splendida e in forma smagliante.

Da tempo sostiene di essere single, in più occasioni ha ribadito che stare da sola non le dispiace affatto. Però, ha sempre precisato che a differenza dell’amore la sua vita sessuale non è in stand by, con ironia aveva anche detto che in attesa dell’uomo giusto si diverte con quelli sbagliati.

Impostazioni privacy