Ampia scelta per il pubblico nel corso della serata di ieri, lunedì 8 dicembre: tutti i programmi trasmessi dalle varie reti ed i dati Auditel sugli ascolti.
Ieri sera, lunedì 8 gennaio, l’offerta proposta in tv ai telespettatori è stata molto ampia. Il grande pubblico, difatti, ha potuto scegliere di seguire programmi di approfondimento e di attualità, ma anche reality show e film.
Su Rai 1 è stato trasmesso “La Storia”, serie tv tratta dal romanzo di Elsa Morante, mentre su Canale 5 una nuova puntata del “Grande Fratello”, il reality condotto da Alfondo Signorini. Andiamo a vedere cosa è andato in onda sulle principali reti televisive e quali ascolti hanno registrato.
Nella serata di ieri, su Rai 2 è andata in onda la pellicola “Moonfall”, il film ha convinto 792.000 spettatori pari al 4,2% di share, mentre su Rai3 è stato trasmesso il nuovo appuntamento di “Farwest”: il programma condotto da Salvo Sottile ha tenuto incollati davanti la tv 684.000 spettatori (3,1% di share).
“Quarta Repubblica”, il programma di approfondimento condotto da Nicola Porro su Rete 4, è stata la scelta di 879.000 telespettatori con il 5,62% di share. Il film “Acquaman”, su Italia 1, ha tenuto compagnia a 1.525.000 spettatori (8.6% di share). Su La7, invece, è andata in onda “La Torre di Babele”, condotta da Corrado Augias, la trasmissione è stata la scelta da 821.000 spettatori pari al 4% di share. Il film “Nonno questa volta è guerra”, su Tv8, ha intrattenuto 434.000 telespettatori (2,2% di share). Sul Nove, invece, grande attesa per “The Best of Aldo, Giovanni e Giacomo” che è stato seguito da 575.000 telespettatori con il 3,1% di share.
Scopriamo adesso chi ha vinto la gara in termini di ascolti ieri sera. Sul primo canale della tv di stato è andato in onda la nuova fiction che si ispira al romanzo di Elsa Morante “La Storia” con Jasmine Trinca e Valerio Mastandrea. Il primo appuntamento ha intrattenuto 4.459.000 telespettatori con il 23.47% di share. La nuova puntata del “Grande Fratello”, condotto da Alfonso Signorini, ha incuriosito, invece, 2.562.000 spettatori (18,41% di share). Per la Rai, dunque, arriva un altro successo dopo quelli ottenuti nei giorni scorsi.
Per il grande pubblico Audrey Hepburn è sempre stata il volto dell’eleganza senza tempo, la…
Roberto Vecchioni si esibirà in modo gratuito nel corso dell’evento “Sogna ragazzo sogna”, manifestazione che…
Re Carlo d'Inghilterra ha condiviso un importante aggiornamento sulla sua malattia. E' la prima volta…
Donatella Rettore, la collega famosissima con cui litigò più di tutte un bel po' di…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…
Ogni stagione dei premi ha un momento in cui la conversazione cambia tono. Non si…