La nuova stagione di Ciao Maschio si apre con un super ospite di Mare Fuori

Colpaccio per Nunzia de Girolamo che per la prima puntata della nuova stagione di Ciao Maschio riesce a portare nel suo studio un beniamino di Mare Fuori.

ciao maschio nuova stagione su rai 1
Nunzia de Girolamo negli studi di Ciao Maschio che torna su Rai 1 (Blueshouse.it)

Nunzia De Girolamo torna alla guida di Ciao Maschio, programma della seconda serata di Rai 1 e dedicato alla scoperta dell’universo maschile, anche in funzione del rapporto con le donne o almeno le più significative nelle vite degli uomini che a gruppi da 3 si lasciano intervistare dall’ex ministra.

Il programma torna per la IV stagione sempre in seconda serata a partire da sabato 13 aprile. Nella prima puntata, De Girolamo avrà la possibilità di spiegare anche le novità della stagione e in particolare l’introduzione del “Cosa ti manca?“, una domanda posta agli intervistati prima dell’inizio della trasmissione. Uno spunto per pensare a qualcosa del passato che non c’è più e che appunto manca; i partecipanti saranno poi invitati a scrivere la risposta su un bigliettino che sarà poi commentata con De Girolamo durante l’intervista e che poi andrà ad arricchire un albero della vita che da quest’anno fa parte della scenografia dello studio.

Una prima puntata quella di Ciao Maschio che inizia con un colpaccio da parte della presentatrice, riuscita a portare in trasmissione un beniamino di Mare Fuori.

Giacomo Giorgi ospite della prima puntata di Ciao Maschio

giacomo giorgi ospite di nunzia de girolamo
Giacomo Giorgi sarà tra i primi ospiti della nuova stagione di Ciao Maschio (Blueshouse.it)

Questo sabato, quindi, lo studio di Ciao Maschio vedrò tra gli ospiti della prima puntata Giacomo Giorgio alias Ciro Ricci di Mare Fuori, beniamino del pubblico. Giorgio, che ha preso parte anche alla terza stagione di DOC nei panni dello specializzando Federico Lentini, è uno dei giovani attori più apprezzati attualmente.

Insieme a lui ci saranno anche Paolo Bonolis e Claudio Cecchetto. Insomma un trio transgenerazionale che metterà a confronto epoche diverse e modi di vedere e vivere la vita in maniera differente.

Ogni puntata di Ciao Maschio ha un diverso tema centrale intorno a cui ruota tutta la conversazione, in questa prima puntata di ritorno si parlerà soprattutto di coraggio e paura in un rapporto di coppia. Riconfermata anche la presenza del duo drag queen Karma B. che, come da tradizione ormai, avranno il compito di incalzare gli ospiti rispetto al tema della serata.

Impostazioni privacy