La corteggiatrice di Uomini e Donne: il suo gesto lascia tutti senza parole – VIDEO

Uomini e Donne, ecco la scenata della corteggiatrice che lascia tutti senza parole, compresa Maria De Filippi. 

virginia degni
La decisione di Virginia Degni (Blueshouse.it)

Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi, non molla la presa davanti nulla, anche davanti le scenate dei corteggiatori o delle corteggiatrici. Programma che è sbarcato nei canali Mediaset nel 1996, ideato dalla stessa Maria De Filippi e condotto da lei da 27 anni consecutivi, ha visto tante trasformazioni, ma ha mantenuto la sua originale costruzione e obiettivo. Le scenate e le situazioni che nei social, spesso, vengono definite come “disagianti” o “cringe“, sono parte dell’intero programma, costituendo una fetta enorme di curiosità televisiva.

Virginia Degni e la scenata: ecco il video

Virginia Degni TikTok
Virginia Degni in un video TikTok (Blueshouse.it)

Per questo, come per tante altre situazioni che hanno avuto questo tipo di costruzione nella puntata, sono state sempre avallate e silenziosamente vissute. Scenate, urla e tutto quel continuo contrasto che viene ambientato nello studio luminosissimo del programma, sono la linfa del programma stesso. Che sia per la classica struttura del programma o della più nuova forma per i più anziani, la costruzione di contrasto costituisce parte del programma.

Come lo è stato per Ciao Darwin, il cui ideatore fu lo stesso conduttore Paolo Bonolis, l’idea era quella di mostrare della realtà, più animalesca e diretta, tirando fuori determinati istinti umani. Uno studio sociologico, oltre che un programma, che in parte possiamo rivedere anche in Uomini e Donne e nella sua costruzione. Una divisione di genere che costituisce la base istintiva primordiale, la ricerca di un partner, con il bisogno dell’attenzione. Ecco gli ingredienti del cocktail che costituiscono il programma

Uomini e Donne: Virginia Degni lascia lo studio

Come in ogni situazione, anche in questa la scenata è stata molto plateale nella quale la ragazza di vent’anni, Virginia Degni, di Roma, lascia lo studio. Tutto accade con una calma nei gesti che cerca di trattenere una rabbia molto forte che lo stesso Cristian Forti, che rimane molto colpito dalla reazione. Dichiarerà dopo quella reazione “non mi aspettavo una reazione così forte. Vuol dire che ci tiene“.

Anche Virginia, dopo aver lasciato lo studio non ha lasciato che la vicenda cadesse nel silenzio, dichiarandoci sono rimasta male perché aveva fatto qualcosa, ma volevo ci fosse un continuo“. Un accaduto che richiama l’attenzione del pubblico di Uomini e Donne e non solo, ma anche dei corteggiatori e corteggiatrici in sala. Infatti alcuni esclamano, mentre Virginia saluta Maria De Filippi “Mo fa la scena, ma ci rendiamo conto?“. Un classico del programma che ora attende il suo continuo.

Impostazioni privacy