“L’Isola dei Famosi” dice addio a Ilary Blasi: al suo posto un volto amico del programma che nessuno si aspettava. A rivelarlo un noto giornalista
Dopo i tanti interrogativi dei mesi scorsi su “L’Isola dei Famosi”, ora fervono i preparativi per la nuova edizione del reality show di Canale 5 in programma in primavera. Ancora non c’è nulla di sicuro ma la data della messa in onda dovrebbe essere quella di lunedì 8 aprile. Ecco allora che iniziano a girare in rete, e non solo, le prime indiscrezioni, non solo sui possibili nuovi naufraghi ma anche sul nome del conduttore.
Ci sarà o no Ilary Blasi? A lungo si è dibattuto sul fatto che l’ex signora Totti non fosse comparsa tra i nomi di punta del palinsesto Mediaset e lei ha tenuto a precisare che non se ne è parlato nella presentazione perché la partenza del reality è schedulata in primavera e dunque con il nuovo anno. Ora però arriva un’anticipazione bomba che la dà completamente fuori dal programma.
“L’Isola dei Famosi” potrebbe lanciare una nuova edizione senza il volto di Ilary Blasi. Ebbene sì, dopo molti rumors, indiscrezioni, anticipazioni azzardate, ora arriva la notizia bomba. A lanciarla Gabriele Parpiglia dai microfono di Rtl 102,5 nel corso del programma Password. Il giornalista ha infatti lanciato un vero scoop facendo il nome che sostituirebbe l’ex signora Totti.
Si tratta di una persona amica e “di casa” a “L’Isola dei Famosi”. Parpiglia dice che “al 99% la nuova edizione del reality verrà consegnata nelle mani di Vladimir Luxuria come conduttrice. È stata registrata una puntata zero dove pare che Vladimir abbia convinto i vertici Mediaset”.
L’ex deputata ha ricoperto il ruolo di opinionista per ben due edizioni e ora sarebbe pronta a fare il grande salto. Di questa possibilità aveva già parlato Dagospia suggerendo il nome di Luxuria come possibile sostituta della Blasi, ora Parpiglia ne dà la conferma lasciando solo l’1% di margine di incertezza.
Non è la prima volta che Ilary Blasi viene messa da parte e che un suo opinionista le faccia le scarpe. Era già accaduto, infatti, all’epoca del “Grande Fratello” quando Alfonso Signorini da “semplice” opinionista venne promosso a ruolo di conduttore e ancora oggi si trova al timone del reality show più longevo della tv italiana. Sarà lo stesso per Vladimir Luxuria? Le prossime settimane scioglieranno la riserva, di certo quello di vedere l’ex deputato alla conduzione di un programma Mediaset è una vecchia “fissazione” di Pier Silvio Berlusconi che l’aveva già proposta per la conduzione de “La Talpa”.
Ogni stagione dei premi ha un momento in cui la conversazione cambia tono. Non si…
Luca Carboni: dopo due anni di assenza ritorna alla vita pubblica con una mostra di…
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Per gli utenti di Whatsapp, un avvertimento da non sottovalutare affatto: a rischio la privacy…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Nel corso di una carriera lunga e costellata di successi planetari, ci sono film che…