“Il Re 2”, tutto pronto per la seconda stagione: Luca Zingaretti di nuovo nei panni di Bruno Testori

“Il Re” torna con il suo secondo capitolo: scopriamo i dettagli di questa serie amatissima, che vede Zingaretti nei panni di Bruno Testori, direttore di un carcere, sempre al centro di complicate vicende e intrighi misteriosi. 

Luca Zingaretti
Luca Zingaretti, l’attore (Bluehouse.it)

È un momento di novità ed emozioni per Luca Zingaretti. Il noto attore è pronto a tornare sugli schermi con il secondo capitolo di una serie di grande successo: stiamo parlando de “Il Re”, dove la stella del cinema italiano veste il ruolo di Bruno Testori, direttore di una prigione di frontiera, il carcere di S. Michele.

La prima stagione della fiction con Zingaretti ha raggiunto un grande successo ed è terminata con Testori chiuso nella sua prigione, lasciando gli spettatori con il fiato sospeso. Ora finalmente si potrà scoprire cosa accadrà nel secondo capitolo di questa serie dark, molto apprezzata dal pubblico.

“Il Re 2”: i dettagli della seconda stagione

Zingaretti, l'attore
Zingaretti (Bluehouse.it)

La seconda stagione de “Il Re”, con protagonista Zingaretti, torna sugli schermi di Sky e sarà visibile in streaming su Now. La narrazione cupa, mostra il lato più oscuro del carcere e delle violenze perpetuate tra i suoi angoli. Il regista della fiction è Giuseppe Gagliardi, mentre Peppe Fiore e Alessandro Fabbri si occupano della sceneggiatura.

Il secondo capitolo parte con Testori che si ritrova detenuto nel carcere che lui stesso dirige: solo grazie all’intervento del capo dei servizi segreti, riesce a liberarsi riprendendo le redini della prigione. Poi ci saranno, come nella scorsa stagione, tantissimi intrecci e sotto trame da brivido, che terranno gli spettatori incollati agli schermi. La prima puntata è andata in onda lo scorso 12 aprile: ci sono ancora 7 appuntamenti tutti da scoprire. Le puntate sono trasmesse due alla volta, per un totale di 4 appuntamenti ricchi di suspance.

Luca Zingaretti: alcune curiosità sull’attore

Passato dal personaggio del commissario Montalbano, al ruolo del direttore del carcere Testori, Luca Zingaretti non smette mai di conquistare il pubblico con le sue interpretazioni. Attore italiano tra i più amati del Bel Paese, i suoi film e fiction sono sempre dei successi assoluti.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Zingaretti è stato sposato con la giornalista e scrittrice Margherita D’Amico, per poi separarsene e ritrovare l’amore con la collega Luisa Ranieri, sua attuale compagna, con cui sta insieme dal 2012 e ha avuto due figlie (scopri qui dove vive la coppia di attori). Non tutti lo sanno, ma il fratello dell’attore è Nicola Zingaretti, il Segretario del Partito Democratico e Presidente della regione Lazio.

Impostazioni privacy