“Il Paradiso delle Signore”, guai in vista per una coppia: tra loro un terzo incomodo

“Il Paradiso delle Signore”, guai in vista per una coppia amatissima della famosa soap della Rai: tra loro un terzo incomodo

Il Paradiso delle Signore anticipazioni
Il Paradiso delle Signore, guai in vista nelle prossime puntate – Raiplay – blueshouse.it

Il Paradiso delle Signore è sicuramente una delle soap più amate della televisione italiana. Va in onda oramai da un po’ di anni e con le sue vicende ha appassionato i numerosi telespettatori che, ogni giorno, si piazzano davanti alla televisione per vedere cosa succede ai tanti amati protagonisti che da anni ci fanno compagnia tutti i pomeriggi. In tutto questo tempo abbiamo visto arrivare nuovi personaggi, abbiamo salutati alcuni vecchi, ci siamo affezionati e abbiamo sognato con le numerose storie d’amore che sono nate nell’atelier più famoso della televisione.

C’è molta curiosità riguardo a quello che succederà nelle prossime puntate, ma per fortuna esistono le anticipazioni. Scopriamo dunque insieme quello succederà nelle prossime puntate dell’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore, in onda su Rai 1, che verranno trasmesse dal 15 al 19 aprile 2024. Preparatevi a numerosi colpi di scena che vi lasceranno col fiato sospeso.

“Il Paradiso delle Signore”, guai in vista per una coppia: cosa succederà nelle prossima puntate

Il Paradiso delle Signore anticipazioni
Il Paradiso delle Signore, guai in vista nelle prossime puntate – Raiplay – blueshouse.it

Matteo Portelli oramai è finito in prigione e, mentre Marcello Barbieri fa ritorno di corsa dalla Germania per poterlo aiutare, Umberto Guarnieri non prova alcuna pietà neanche per Silvana e decide di ritoccarla. Intanto, Tancredi fa la sua mossa e racconta una volta e per tutte a Matilde Frigerio che Vittorio Conti e Marta Guarnieri potrebbero essere tornati insieme perché si sono baciati. A questo punto che cosa farà Matilde? Nel frattempo Clara comincia a provare qualcosa di sempre più forte per Alfredo e Armando se ne rende conto, nel mentre Perico non è per niente felice per la proposta che Leonardo Crespi ha deciso di fare alla sua fidanzata Irene Cipriani. Elvira vorrebbe intanto uscire con Salvatore per una serata di canto al Caffè Amato ma Tullio non ha intenzione di farlo e lei non è d’accordo.

Nel frattempo Tancredi decide di approfittare del tradimento di Vittorio per poter ricostruire i rapporti con Matilde, che confida a Flora il tradimento avvenuto da parte di Vittorio Conti. Il noto imprenditore ha avuto modo finalmente di riflettere sui propri sentimenti ed è pronto per parlare una volta per tutte con Marta. Intanto Maria decide di raccontare a suo padre di essere innamorata di Matteo e questo ancora una volta potrebbe essere motivo di polemica nella loro casa. A proposito di polemiche, ci sarà una nuova discussione, intanto, per Alfredo e Irene per via della proposta di Crespi: Perico invece prende la decisione di allenare Clara per tutta l’estate, sperando che questo possa scaturire una sorta di reazione della sua fidanzata.

Nel mentre che Elvira inizia una volta e per tutte a ribellarsi alle pretese di Tullio, Marta compie la scelta di lasciare Milano dopo aver discusso con Vittorio ma prima ancora di questo finisce per imbattersi in Matilde e le racconta cosa è successo con il suo ex marito, con cui oltre al bacio, proprio come anticipato, c’è stata anche una discussione. Vittorio però sente la mancanza di Matilde, nel frattempo lei è consapevole che la situazione sia proprio quello che serve a Tancredi dal momento in cui la vuole riconquistare. Dopo così tanto giorni, Barbieri decide di far visita a Matteo in prigione, mentre succede questo Vito ha un confronto Maria che, proprio come anticipato, è sicura di essere innamorata di Portelli e non ha più alcuna intenzione di nascondersi.

Ciro non riesce ad accettare la decisone di Maria e parla con Vito di nascosto, chiedendogli di fare tutto ciò che è in suo potere per far cambiare idea alla figlia. Umberto festeggia il suo piano che è andato in morto, mentre Hofer scappa all’estero in seguito all’affare concluso con Barbieri. Tante novità anche per Clara che riceve una proposta davvero inattesa ma, accettandola, dovrebbe lasciare andare per sempre Alfredo e tutto quello che prova per lui. Dopo aver litigato con il suo fidanzato e aver finalmente fatto valere le sue ragioni, Elvira fa la sua comparsa alla serata per aiutare Salvatore ma l’inatteso ingresso di Tullio al Caffè Amato dà vita ad una situazione imprevista.

Maria vuole riuscire ad avere la possibilità di fare un colloquio in prigione con Matteo e chiede a Silvana un aiuto, mentre tra Irene e Alfredo l’aria è sempre più delicata: la loro storia sta ufficialmente finendo? Sebbene il gesto di Salvatore di difenderla davanti a tutti dai modi poco garbati di Tullio sia stato un gesto decisamente apprezzato, Elvira non avrebbe voluto che qualcuno si mettesse in mezzo e per questo discute anche con Salvo. Mentre Vittorio chiede aiuto a Flora per fare breccia di nuovo nel cuore di Matilde e farsi perdonare così per il bacio con Marta, Adelaide e Marcello scoprono che quello che è successo con Hofer non avrà risultati positivi e rimangono davvero senza parole.

Impostazioni privacy