I programmi tv da vedere quando sei depresso: ti risollevano il morale in un attimo

Sei triste e sei alla ricerca di qualcosa che possa aiutarti con il tuo malumore? Ecco alcuni programmi che potrebbero fare al caso tuo

programmi tv per ridere
Sei triste: i programmi tv da vedere (blueshouse.it)

La tristezza ormai non vuole lasciarci andare e non sapete come distrarvi?

Non temete, la soluzione potrebbe essere quella di svagarvi con alcuni programmi o serie tv che vogliamo consigliarvi.

Serie tv, quali vedere per rimetterti in forma

guardare la tv
Sei triste: i programmi tv da vedere (blueshouse.it)

FRIENDS

Al primo posto delle serie, o per meglio dire delle sit com, che potrebbero proprio fare al caso nostro se siamo alla ricerca di qualcosa che ci migliori l’umore, proprio non possiamo mancare di citare una delle più amate ormai da più di vent’anni. Ebbene sì, stiamo parlando proprio di Friends, la nota serie che conta la bellezza di dieci stagioni e che è semplicemente passata alla storia. Non importa quante volte avrete visto un episodio di questa serie, infatti, vi basterà mettere play per lasciarvi di nuovo immergere in questo mondo fatto di risate e di scene indimenticabili. Ritornare a Central Park, d’altronde, è sempre bello e non importa quante volte l’abbiamo già fatto.

MODERN FAMILY

Sebbene un po’ più recente (nonostante ormai anche abbia festeggiato i suoi dieci anni dalla messa in onda) abbiamo anche un’altra sit com che potrebbe fare al caso vostro. Se il malumore non sembra proprio volervi lasciare in pace e la tristezza vi ha serrato come un pugno allo stomaco, allora il nostro consiglio è senza dubbio quello di staccare la spina con un programma divertente ma capace anche di farci riflettere sul bello della vita. E, per questo, non c’è di meglio di Modern Family, dove le risata e l’unione familiare sono all’ordine del giorno e delle puntate.

Sei triste? I programmi che ti faranno ridere

STASERA TUTTO È POSSIBILE

Non solo le serie tv possono aiutarci ad affrontare dei momenti un po’ più difficili, ma nel ricercare una fonte di risata e distrazione possiamo senz’altro citare dei programmi spensierati e divertenti. Come, ad esempio, “Stasera tutto è possibile”. Condotto prima da Amadeus e, in secondo luogo, da Stefano De Martino, questo programma è perfetto per chi vuole staccare la spina, godersi qualche gioco divertente e soprattutto lasciarsi andare a qualche risata.

LOL – CHI RIDE È FUORI

Concludiamo, infine, con l’ultimo programma che potrebbe fare al caso vostro: nato da un format straniero e poi ripreso anche in Italia, “Lol – chi ride è fuori” è riuscito a farci sentire tutti più divertiti e spensierati in tempi di pandemia. Proprio per questo, la sua buona riuscita sul nostro umore è a dir poco assicurata. Vi sfidiamo a non ridere anche voi davanti alle gag improvvisate.

Impostazioni privacy