Ieri, mercoledì 17 gennaio, sono andati in onda diversi programmi in tv: scopriamo cosa ha catturato maggiormente l’attenzione del pubblico.
Cosa è stato proposto ai telespettatori nel corso della serata di ieri mercoledì 17 gennaio? Come sempre, l’offerta è stata ampia, ma alcune trasmissione hanno catturato maggiormente l’attenzione dei telespettatori.
Su Rai 1 è andato in onda il film “Mio fratello rincorre i dinosauri”, mentre su Canale 5 “I fantastici 5”, la nuova serie con Raoul Bova. È tornato, dopo lo stop della scorsa settimana, su Rai 3 “Chi l’ha visto?” la trasmissione storica condotta da Federica Sciarelli. Scopriamo cosa rivelano gli ascolti.
Durante la serata di ieri, su Rai 2 è andata in onda la serie televisiva “The swarm – Il quinto giorno” a seguirla 493.000 spettatori con il 2,7% di share. Dopo lo stop della scorsa settimana, è tornato su Rai 3 “Chi l’ha visto”, lo storico programma condotto da Federica Sciarelli è stato visto da 1.678.000 spettatori pari al 10.3% di share.
Su Rete 4, invece, è stato trasmesso il programma condotto da Mario Giordano “Fuori dal Coro” che ha tenuto incollati davanti al piccolo schermo 900.000 telespettatori (6,5% di share). Italia1, invece, ha offerto “Mechanic: Resurrection”, la pellicola ha interessato 1.524.000 spettatori con l’8,4% di share. Su La7, invece è stata trasmessa un’altra puntata di “Una Giornata Particolare”, la trasmissione di Aldo Cazzullo ha tenuto compagnia a 956.000 telespettatori (5,4% di share), mentre Tv8 è andata in onda la pellicola “L’ultimo dei Mohicani” che ha incuriosito 338.000 spettatori (1,9% di share). Infine, sul Nove, è andato in onda “Un Principe per Natale”, il film è stato visto 381.000 telespettatori con il 2,1% di share.
Per l’ennesima serata, si sono contesi il primo posto Rai 1 e Canale 5. Secondo i dati Auditel, il film diretto da Stefano Cipani “Mio fratello rincorre i dinosauri”, trasmesso su Rai 1, ha conquistato 2.310.000 spettatori con il 13,1% di share. I primi episodi della serie “I fantastici 5” con Raoul Bova, Francesca Cavallin e Gianluca Gobbi, in onda su Canale 5, ha tenuto, invece, compagnia a 3.015.000 telespettatori (17,5% di share). La vittoria è andata, dunque, a Mediaset che già aveva trionfato nella serata precedente battendo la Rai in termini di ascolti.
Carlo Conti si fa affiancare da volti illustri al femminile del mondo dello spettacolo, per…
Re Carlo d'Inghilterra ha condiviso un importante aggiornamento sulla sua malattia. E' la prima volta…
Bonus affitti, la svolta per gli abitanti di una regione italiana in particolare: i dettagli…
Una confessione davvero dolorosa e straziante quella resa da Raoul Bova in un intervento ad…
Per gli utenti di Whatsapp, un avvertimento da non sottovalutare affatto: a rischio la privacy…
Ancora una novità nella programmazione de La Forza di una Donna. La soap turca di…