“I fantastici 5”, la serie con Raoul Bova conquista i telespettatori

Ieri, mercoledì 17 gennaio, sono andati in onda diversi programmi in tv: scopriamo cosa ha catturato maggiormente l’attenzione del pubblico.

Raoul Bova
Raoul Bova, esordio positivo per la serie “I fantastici 5” (screenshot Mediasetinfinity) – Blueshouse.it

Cosa è stato proposto ai telespettatori nel corso della serata di ieri mercoledì 17 gennaio? Come sempre, l’offerta è stata ampia, ma alcune trasmissione hanno catturato maggiormente l’attenzione dei telespettatori.

Su Rai 1 è andato in onda il film “Mio fratello rincorre i dinosauri”, mentre su Canale 5 “I fantastici 5”, la nuova serie con Raoul Bova. È tornato, dopo lo stop della scorsa settimana, su Rai 3 “Chi l’ha visto?” la trasmissione storica condotta da Federica Sciarelli. Scopriamo cosa rivelano gli ascolti.

Mercoledì 17 gennaio, i programmi trasmessi in tv e gli ascolti: i dati Auditel

Telecomando
Tv, gli ascolti di mercoledì 17 gennaio (Blueshouse.it)

Durante la serata di ieri, su Rai 2 è andata in onda la serie televisiva “The swarm – Il quinto giorno” a seguirla 493.000 spettatori con il 2,7% di share. Dopo lo stop della scorsa settimana, è tornato su Rai 3 “Chi l’ha visto”, lo storico programma condotto da Federica Sciarelli è stato visto da 1.678.000 spettatori pari al 10.3% di share.

Su Rete 4, invece, è stato trasmesso il programma condotto da Mario GiordanoFuori dal Coro” che ha tenuto incollati davanti al piccolo schermo 900.000 telespettatori (6,5% di share). Italia1, invece, ha offerto “Mechanic: Resurrection”, la pellicola ha interessato 1.524.000 spettatori con l’8,4% di share. Su La7, invece è stata trasmessa un’altra puntata di “Una Giornata Particolare”, la trasmissione di Aldo Cazzullo ha tenuto compagnia a 956.000 telespettatori (5,4% di share), mentre Tv8 è andata in onda la pellicola “L’ultimo dei Mohicani” che ha incuriosito 338.000 spettatori (1,9% di share). Infine, sul Nove, è andato in onda “Un Principe per Natale”, il film è stato visto 381.000 telespettatori con il 2,1% di share.

Chi ha vinto la gara degli ascolti?

Per l’ennesima serata, si sono contesi il primo posto Rai 1 e Canale 5. Secondo i dati Auditel, il film diretto da Stefano CipaniMio fratello rincorre i dinosauri”, trasmesso su Rai 1, ha conquistato 2.310.000 spettatori con il 13,1% di share. I primi episodi della serie “I fantastici 5” con Raoul Bova, Francesca Cavallin e Gianluca Gobbi, in onda su Canale 5, ha tenuto, invece, compagnia a 3.015.000 telespettatori (17,5% di share). La vittoria è andata, dunque, a Mediaset che già aveva trionfato nella serata precedente battendo la Rai in termini di ascolti.

Impostazioni privacy