Come di consueto, sono andati in onda nel corso della serata di ieri, mercoledì 24 gennaio, diversi programmi tv, ma chi si è aggiudicato la vittoria degli ascolti?
Anche ieri sera, mercoledì 24 gennaio, i telespettatori hanno potuto scegliere tra diversi programmi televisivi andati in onda sulle reti generaliste. In merito, come ogni giorno, la società Auditel ha fornito i dati sugli ascolti.
Su Rai 1 è stato trasmesso il film “Quando Hitler rubò il coniglio rosa”, mentre su Canale 5 è andato in onda il secondo attesissimo appuntamento con “I Fantastici 5”. Sugli altri programmi, invece, sono state diverse le proposte, tra programmi di intrattenimento, approfondimento, pellicole e serie. Non ci resta che scoprire tutto nei dettagli e chi ha avuto la meglio in termini di ascolti.
Su Rai 2 è andato in onda “The Swarm – Il quinto giorno”, a seguirlo 424.000 spettatori con il 2.3% di share, mentre su Rai3 lo storico programma condotto da Federica Sciarelli “Chi L’ha Visto?” che è stato scelto da 1.877.000 spettatori pari all’11.6% di share.
“Fuori dal Coro”, il programma condotto da Mario Giordano su Rete 4, ha tenuto incollati al piccolo schermo 921.000 spettatori (6,7% di share). Alla stessa ora, su Italia 1 è stata offerta la pellicola “Safe” che ha convinto 1.541.000 con l’8% di share). Il programma di Aldo Cazzulo “Una giornata particolare – La marcia su Roma”, in onda su La 7, è stata la scelta di 1.056.000 telespettatori pari al 6% di share. Il film “Robin Hood, il principe dei ladri” è stato trasmesso su Tv8 e ha tenuto compagnia a 411.000 spettatori (2,6% di share). Infine, sul Nove, “Il fidanzato di mia sorella” ha intrattenuto 297.000 spettatori con l’1.7% di share.
Scopriamo adesso gli ascolti registrati su Rai 1 e Canale 5, sul primo è andato in onda il film “Quando Hitler rubò il coniglio rosa” ispirato al libro di Juth Kerr, i telespettatori che hanno scelto la pellicola sono stati 2.116.000 con il 12.4% di share. Il secondo appuntamento de “I Fantastici 5”, la fiction con Raoul Bova in onda su Canale 5, invece, ha convinto 2.706.000 spettatori (16% di share). La vittoria per la serata di ieri, come accaduto la scorsa settimana, è andata, quindi, alla serie Mediaset.
Per il grande pubblico Audrey Hepburn è sempre stata il volto dell’eleganza senza tempo, la…
Roberto Vecchioni si esibirà in modo gratuito nel corso dell’evento “Sogna ragazzo sogna”, manifestazione che…
Re Carlo d'Inghilterra ha condiviso un importante aggiornamento sulla sua malattia. E' la prima volta…
Donatella Rettore, la collega famosissima con cui litigò più di tutte un bel po' di…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…
Ogni stagione dei premi ha un momento in cui la conversazione cambia tono. Non si…