%26%238220%3BI+Cesaroni%26%238221%3B%2C+verit%C3%A0+o+fake+news%3F+L%26%238217%3Bultimo+aggiornamento+di+Mediaset+parla+chiaro
blueshouseit
/cinema-tv/i-cesaroni-verita-o-fake-news-lultimo-aggiornamento-di-mediaset-parla-chiaro/amp/
Cinema e Tv

“I Cesaroni”, verità o fake news? L’ultimo aggiornamento di Mediaset parla chiaro

Published by
Simona Contaldi

Sembra ormai sempre più vicino il desiderio dei tanti fan: che i Cesaroni siano sul punto di tornare? Scopriamolo insieme 

Ritorno dei Cesaroni – blueshouse.it

Ebbene sì, in questi giorni sembra proprio non si riesca a parlare d’altro che di un possibile ritorno di una delle fiction più amate di sempre.

Stiamo parlando, ovviamente, de I Cesaroni: hanno debuttato, per la prima volta, all’inizio degli anni duemila e ci hanno fatto compagnia tra alti e bassi per quasi sette anni.

Mediaset, in arrivo un ritorno de I Cesaroni?

Ritorno dei Cesaroni – blueshouse.it

Nonostante siano passati quasi dieci anni dall’ultima stagione, sembra proprio che i fan non abbiano mai smesso di sperare in un ritorno di questa serie tanto amata. Certo, questa non è la prima volta che si parla di un possibile ritorno della fiction in questione. Dopo l’uscita della sesta e ormai ultima stagione, infatti, si era vociferata il possibile rinnovo per una settima stagione… che come abbiamo ben visto, non è mai stata realizzata.

E, soprattutto, nel corso degli anni più volte si è tornato a parlare proprio di un possibile ritorno di una delle famiglie allargate più amate di sempre. I fan, infondo, non hanno mai smesso di sperare e il ritorno sugli schermi delle puntate grazie all’aggiornamento del catalogo di Netflix ha senz’altro riacceso gli animi di tutti quei bambini cresciuti con Claudio Amendola e i suoi Cesaroni.

I Cesaroni, cosa dobbiamo aspettarci in futuro

Questa volta, però, sembra quasi esserci un futuro più concreto e a cui potersi appigliare per quanto riguarda un ritorno de I Cesaroni nelle nostre case e vite. A riportare un po’ di speranza tra tutti noi ormai adulti ma sempre pronti a tornare un po’ bambini ci pensa, infatti, proprio Claudio Amendola. Capostipite di questa fiction, l’attore è stato ospite proprio di Silvia Toffanin a Verissimo e, nello studio ormai a noi tanto familiare, non ha mancato di tornare con i ricordi proprio agli anni in cui ha girato la fiction in questione.

La Toffanin, però, non si è lasciata scoraggiare e anzi ha ben pensato di porre quella che è la fatidica domanda a cui tutti noi vorremmo una risposta: possiamo sperare e aspettare un ritorno de I Cesaroni? Sebbene sempre un po’ sibilino, Claudio Amendola non si è lasciato andare a rifiuti o negazioni categoriche. Piuttosto ha risposto un criptico “Mah, chissà”, ben presto condiviso anche da alcuni degli attori più giovani nelle loro stories Instagram. Insomma, una risposta senz’altro poco chiara ma che ha riaperto uno spiraglio di luce e che si spera possa smuovere qualcosa, soprattutto considerata l’agitazione e il delirio generato tra il pubblico e i fan della serie.

Simona Contaldi

Recent Posts

La Ruota della Fortuna, annuncio improvviso di Gerry Scotti: era il più atteso

La Ruota della Fortuna continua a ottenere ottimi ascolti nel serale di Canale 5. Gerry…

1 giorno ago

Svelato tutto il cast di Sanremo 2026: Carlo Conti ha scelto tutte donne, nomi eccellenti

Carlo Conti si fa affiancare da volti illustri al femminile del mondo dello spettacolo, per…

3 giorni ago

Dramma Re Carlo, nuovo aggiornamento sulla sua malattia

Re Carlo d'Inghilterra ha condiviso un importante aggiornamento sulla sua malattia. E' la prima volta…

3 giorni ago

1000 euro in tasca degli italiani, ma solo in una Regione: ti aiutano a pagare l’affitto

Bonus affitti, la svolta per gli abitanti di una regione italiana in particolare: i dettagli…

4 giorni ago

Raoul Bova, dolorosa confessione poco fa: piangono i fan

Una confessione davvero dolorosa e straziante quella resa da Raoul Bova in un intervento ad…

4 giorni ago