%26%238220%3BI+Cesaroni%26%238221%3B%2C+i+fan+si+chiedono+cosa+accadr%C3%A0+nella+nuova+stagione%3A+tutta+la+verit%C3%A0
blueshouseit
/cinema-tv/i-cesaroni-i-fan-si-chiedono-cosa-accadra-nella-nuova-stagione-tutta-la-verita/amp/
Cinema e Tv

“I Cesaroni”, i fan si chiedono cosa accadrà nella nuova stagione: tutta la verità

Published by
Paola Saija

Sono tantissimi i fan che non vedono l’ora di vedere la nuova stagione della serie “I Cesaroni”, alcuni di loro si chiedono se verranno riprese le vicende rimaste in sospeso.

“I Cesaroni”, a breve le riprese della nuova stagione (Foto da Wikipedia) – Blueshouse.it

Da settimane non si parla d’altro: il ritorno de “I Cesaroni”. I fan della serie non potevano ricevere notizia più bella considerando che l’ultima stagione era stata trasmessa dieci anni fa, nel 2014. Per chi volesse rivedere le vecchie puntate in attesa dell’uscita della settima stagione, le cui riprese partiranno nei prossimi mesi, nessun problema: su Netflix e Prime Video sono disponibili i 142 episodi. Su Mediaset Infinity, invece, è possibile rivedere solo le prime cinque stagioni.

In merito al ritorno della serie, la produttrice Verdiana Bixio, presidente di Publispei, ha rilasciato un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni spiegando che il pubblico vuole belle storie che toccano temi importanti, ma trattati con la giusta leggerezza. Ha poi confermato che nel cast saranno presenti Claudio Amendola (Giulio Cesaroni) e Antonello Fassari (Giulio Cesaroni). Ancora bisognerà aspettare un po’, ma nel frattempo raccontiamo un po’ della serie.

I temi trattati ne “I Cesaroni”

Antonello Fassari, l’attore romano sarà ancora nel cast de “I Cesaroni” (Blueshouse.it)

Non tutti sanno che i Cesaroni si ispirano al format spagnolo “Los Serrano”, i protagonisti della serie italiana sono diversi, come abbiamo detto ci sono Giulio, Cesare, ma anche Marco, Rudi, Eva e Alice. La serie è stata girata tutta a Roma e, nello specifico, nel quartiere della Garbatella. La casa dei Cesaroni, invece, è nel quartiere Pigneto.

I veri appassionati ricordano con felicità tutti quei luoghi e sono pronti a rivederli, la serie che racconta le vicende della famiglia Cesaroni è rimasta nell’immaginario collettivo, storie di vite normalissime che hanno particolarmente colpito moltissimi telespettatori. In tanti ora si chiedono cosa accadrà nei nuovi episodi? Prima di rispondere a questo bisogna fare un passo indietro e capire quali erano le questioni rimaste in sospeso.

“I Cesaroni”, vi ricordate quali erano le questioni rimaste aperte?

Nell’ultima stagione andata in onda, Giulio e Lucia si erano separati, sappiamo che il protagonista si è innamorato di un’altra donna: Sofia che, purtroppo, ha subito un trapianto di cuore, dunque non sappiamo come finirà. Inoltre, la protagonista Nina scoprirà che Giulio è il suo padre naturale. Ezio, invece, ritornerà a Roma dopo essere stato in Brasile. Insomma le questioni rimaste aperte erano tantissime, non ci resta che scoprire come andranno le cose e per farlo dobbiamo attendere l’inizio della nuova stagione.

Paola Saija

Recent Posts

Da Emma Marrone non te lo aspetti proprio: per lei l’essenza della vita non è la musica

Emma Marrone, da lei una confessione così non te l'aspetti proprio: per l'artista salentina, l'essenza…

2 ore ago

Rosa Perrotta, critiche al vetriolo per l’intervista a Verissimo: “Ma avete visto cosa a ha fatto a Pietro?”

Rosa Perrotta, critiche al vetriolo per l'intervista ai microfoni di "Verissimo": "Ma avete visto cosa…

3 ore ago

La “Generazione Z” impazzisce per questo particolare tipo di musica: lo dicono le ricerche

In un mondo sempre più frenetico, sembra che anche la musica debba adeguarsi. O almeno…

5 ore ago

Addio a Franco Di Mare: la rarissima malattia che ha stroncato la vita del giornalista

Franco Di Mare si è spento all'età di 68 anni. Il giornalista è morto per…

8 ore ago

Sabrina Ferilli, quella volta in cui Maria De Filippi la svegliò in piena notte: “Credevo fosse successa una tragedia. Invece…”

Sabrina Ferilli racconta di quella volta in cui venne svegliata in piena notte: “Era Maria…

11 ore ago

Paolo Ruffini, quella volta in cui un ragazzo con la sindrome di Down lo rimproverò: “Aveva ragione. L’errore fu mio”

Paolo Ruffini, quella volta in cui un ragazzo con la sindrome di Down lo rimproverò…

11 ore ago