Guenda Goria incinta, la scoperta su se sarà maschietto o femminuccia in diretta tv

Sarà maschio o femmina? Mirko Gancitano e Guenda Goria incinta hanno scelto di fare il loro gender reveal davanti alle telecamere in tempo reale. Cosa porterà la cicogna?

Guenda Goria scopre se aspetta un maschio od una femmina in diretta tv
Mirko Gancitano Guena Goria (Blueshouse.it)

Guenda Goria è incinta e ha scoperto in diretta televisiva se in grembo porta un maschietto od una femminuccia. Lei si trovava in compagnia dei genitori, l’ex giornalista sportivo della Rai da qualche anno in pensione, Amedeo Goria, e la attrice e personaggio televisivo Maria Teresa Ruta.

Ed assieme a Guenda Goria incinta c’era pure il suo compagno, Mirko Gancitano. I due giovani (lui è del 1991, lei del 1988) si sono conosciuti nel corso di una vacanza a Sharm el-Sheikh, in Egitto, durante il 2021. Da allora fanno coppia fissa e Gancitano le ha pure chiesto di sposarla in una puntata de “La Volta Buona” su Rai 1. Si tratta del programma condotto da Caterina Balivo.

Proprio lì, ad ottobre scorso, una Guenda Goria in lacrime ed emozionatissima per questa sorpresa, aveva detto di si al suo uomo. Con il quale poi, nel 2023, ha condotto su Radio Latte e Miele il programma radiofonico “Va dove ti porta il cuore”.

E adesso, sempre a “La volta buona” , ha parlato della esperienza vissuta negli ultimi mesi. Della scoperta di essere incinta ma anche del dolore per avere dovuto abortire in passato, pagando dazio anche dal punto di vista fisico oltre che emotivo. La donna infatti ha passato diverso tempo a letto, provata dalla brutta esperienza.

Guenda Goria incinta, è un maschio o una femmina?

Guenda Goria scopre se aspetta un maschio od una femmina in diretta tv
Gancitano e Guenda Goria (Blueshouse.it)

Dunque dalla Balivo c’è stata la scoperta riguardo a cosa uscirà fuori dal ventre di mamma di Guenda Goria, una volta in ospedale. C’era anche un ventaglio di nomi entro i quali scegliere. In caso di maschietto i genitori avrebbero chiamato il bambino Noel o Noah.

Se invece Guenda e Mirko avrebbero accolto una femminuccia, ci sarebbe stato da scegliere tra Aurora, Luce ed Alba, con anche una quarta scelta rappresentata da Carla. Non è da tutti organizzare un gender reveal in diretta televisiva, e loro lo hanno fatto.

Tutti quanti hanno scoperto che alla fine Guenda e Mirko accoglieranno in casa un bel maschietto. Sono rimasti tutti quanti felici per questa notizia, e sarebbe stato lo stesso chiaramente anche nel caso in cui si fosse trattato di una femmina.

Presenti in collegamento poi c’erano anche la madre ed il padre di Gancitano. Per un momento televisivo magari un po’ troppo romanzato ma che è senz’altro da accogliere in maniera positiva. Perché quando arriva una piccola vita bisogna sempre gioire di felicità.

Impostazioni privacy