Grande Fratello, Perla crolla in lacrime: “non sono stata io”

A poche settimane dalla fine del Grande Fratello, arriva il crollo emotivo per Perla Vatiero scoppiata in lacrime dopo uno scontro con Stefano Miele.

perla grande fratello
Paola Vatiero ha un crollo emotivo al Grande Fratello (Blueshouse.it)

La stanchezza si fa sentire anche per i membri del Grande Fratello chiusi all’interno dalla Casa più spiata della tv ormai da mesi. Una stanchezza che porta a tensioni sempre più evidenti tra chi è nel programma fin dal giorno uno e chi, invece, è entrato in corso d’opera.

Protagonista di uno degli ultimi crolli emotivi che si sono visti in questi giorni è stata Perla Vatiero, entrata al GF per riavvicinarsi all’ex Mirko dopo l’allontanamento causato dalla partecipazione a Temptation Island. Mirko però però ora è fuori e Perla è riuscita poi nel corso delle settimane a legare bene anche con gli altri coinquilini. La tensione però, si diceva, è palpabile e anche per Perla è arrivato uno scontro con uno degli altri concorrenti. Sul momento la giovane è riuscita a fronteggiare la discussione, ma poi è crollata scoppiando in lacrime.

Perla Vatiero, lo scontro con Stefano la porta al crollo disperato

perla vatiero gf vip
Perla Vatiero all’interno della Casa (Blueshouse.it)

A far crollare Perla è stato Stefano Miele, uno degli ultimi concorrenti ad entrare e che si è reso già protagonista di alcune dinamiche di cui si è discusso anche in durante al diretta con Signorini, come la discussione con Anita e Giuseppe.

Poi è arrivato lo scontro con Perla che sul momento non ha mancato di tenergli testa e rispondergli. Il gieffino, infatti, ha riportato a Greta e Monia alcune affermazioni espresse da Perla su di loro, a quel punto la ragazza è intervenuta rispondendo per le rime a Stefano: “Non mi girare le parole. Io non ho mai detto brutte parole a Monia. C’è una grande differenza con quello che è successo. Io sono buona e cara, ma non mi puoi mettere in bocca parole che non esistono“.

Dopo il confronto diretto, Perla è poi andata in camera ed è scoppiata a piangere e si è poi confidata proprio con Monia.

Perla in lacrime: “non sono aggressiva”

Tra le altre cose, a dare particolarmente fastidio a Perla sono state anche le accuse di essere aggressiva ricevute da Stefano, da lì la confidenza con Monia: “È una cosa su cui ho lavorato e ci sto lavorando, ma non riuscirei mai ad esserlo, nemmeno se volessi”.

A schierarsi dalla sua parte la stessa Monia, che ha specificato come non si fidi di Stefano e non abbia stima nei suoi confronti. Dello stesso avviso anche Paolo e Letizia secondo sui il collega “Prima dice una cosa e poi la ritira. Chiede scusa prima della puntata pensando di ripulirsi le mani, ma non funziona così“. Insomma per Miele non è un buon periodo all’interno della Casa.

Impostazioni privacy