“Grande fratello”, nuova sconfitta per il reality condotto da Alfonso Signorini

Nel corso della serata di ieri 6 novembre sono andati in onda molti programmi: ecco quali sono stati i più seguiti dai telespettatori.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (Blueshouse.it)

Nella serata di ieri, lunedì 6 novembre, sono andati in onda diversi programmi, ma quali hanno registrato più ascolti e chi ha avuto la meglio sugli altri? Sono state numerose le trasmissioni che hanno tenuto compagnia a milioni di telespettatori, sia sulla Rai che su Mediaset l’offerta, come di consueto, è stata ampia.

Ad ottenere maggior successo, in termini di ascolti, la puntuta del “Grande Fratello” condotto dal Alfonso Signorini su Canale 5 e gli episodi della quarta stagione della serie “I Bastardi di Pizzofalcone” trasmessi su Rai 1.

Gli altri programmi andati in onda e gli ascolti registrati

Telecomando
Tv, gli ascolti della serata di lunedì 6 novembre (Blueshouse.it)

Un ventaglio assai ampio quello offerto dalla televisione nel corso della serata di ieri, mentre su Rai 1 andava in onda la serie “I Bastardi di Pizzofalcone”, su Rai2 è stata trasmessa “Liberti tutti!” che, secondo i dati Auditel, ha conquistato il 2,5% di share con 442.000 telespettatori. Il film “La verità nascosta” (Rai 3) è stato seguito da 421.000 persone raggiungendo così il 2,4% di share.

Su Rete 4 sono stati 848.000 i telespettatori che hanno seguito “Quarta Repubblica” che ha raggiunto il 5,8% di share. Grande seguito per il film “The Protegè” andato in onda su Italia 1 che ha intrattenuto 1.451.000 telespettatori con uno share del 7.9%. La serie “Roma di piombo-Diario di una lotta”, su La 7, è stata seguita da 453.000 persone con uno share del 2,7%. Il “GialappaShow”, in onda su Tv8, e “Il contadino cerca moglie”, su Nove, sono stati seguiti rispettivamente da 540.000 telespettatori (4,6% di share) e da 564.000 telespettatori (share 3%).

Sfida “Grande fratello” – “I Bastardi di Pizzofalcone”, chi ha avuto la meglio?

A vincere in termini di ascolti la serata di ieri è stata la seria “I Bastardi di Pizzofalcone 4”, seguita da ben 3.693.000 telespettatori con uno share del 21,1%. Il “Grande Fratello” condotto da Alfonso Signorini si è dovuto accontentare del secondo gradino del podio degli ascolti. Le vicende della casa più spiata d’Italia hanno intrattenuto 2.716.000 spettatori per il 20,5% di share. Una nuova sconfitta per il reality di Mediaset che anche giovedì scorso aveva perso la sfida con “Blanca”, la serie andata in onda su Rai 1.

Gestione cookie