Grande Fratello nel caos, concorrenti organizzano nomination e dal web si chiede la squalifica

È scoppiato un altro caso all’interno della casa del Grande Fratello. Alcuni concorrenti organizzano a tavolino le nomination e ora dal web se ne chiede la squalifica.

grande fratello concorrenti organizzano nomination
Scoppia il caos nella casa del GF, i concorrenti organizzano le nomination (Blueshouse.it)

Tensione alle stelle e caos sempre più palpabile all’interno della casa del Grande Fratello ormai arrivato a superare i 4 mesi di “reclusione”. Ci ha provato la dirigenza di Mediaset a far svoltare il programma, provando a renderlo meno trash con un cast cambiato più volte e con un parterre di commentatori che conta, tra gli altri, uno dei volti più longevi del Tg5, Cesara Buonamici.

Ma non sono mancate in questi mesi le polemiche; su tutte i continui scontri tra Varrese e Luzzi, con il primo che si è reso protagonista di un attacco nei confronti della collega davvero spiacevole e per il quale era stata chiesta anche la squalifica. Così come non sono mancati i continui richiami all’ordine da parte del padrone di casa Signorini che però, nei fatti e anche in presenza di atti gravi, non ha fatto altro che appunto tirare le orecchie ai suoi senza passare ai fatti.

Da qualche giorno è scoppiato un nuovo caso all’interno della Casa più spiata; Anita, Giuseppe e Rosy convinti di non essere ripresi, si sono messi in disparte e carta e penna alla mano hanno organizzato le prossime nomination. Dal web fanno notare come si tratti di una violazione del regolamento che merita di essere punita con la squalifica, ma succederà davvero?

Anita contro Signorini, “protegge Luzzi”. Come risponderà il presentatore?

anita contro signorini
Anita attacca Signorini accusandolo di favoritismo nei confronti di Luzzi (Blueshouse.it)

Si sono isolati dal resto del gruppo, mettendosi nel buoi delle camere da letto. Così armati di carta e penna Anita Olivieri, Giuseppe Garibaldi e Rosy Chin hanno scritto la strategia sulle prossime settimane all’interno del GF, provando a fare i conti sulle eliminazioni che ci saranno e quando ci saranno, ma soprattutto provando ad organizzarsi su chi mandare in nomination.

Pensavano di non essere ripresi e invece il video non solo c’è, ma è anche diventato virale nel giro di pochissimo tempo, con gli utenti web che hanno sottolineato come pianificare in questo modo la strategia di azione sia una chiara violazione al regolamento del reality, chiedendo di conseguenza la squalifica dei concorrenti. Sicuramente durante la prossima messa in onda qualcosa succederà, Alfonso Signorini farà presente ai concorrenti che si sono resi protagonisti di questo spiacevole episodio che si è visto tutto e che la redazione sa.

Sul fatto che si possa arrivare davvero alla squalifica difficile che succeda, del resto la storia è maestra ed successo di peggio con i concorrenti che sono rimasti tra le quattro mura.

Signorini risponderà ad Anita e Massimiliano?

Quello che è più probabile, invece, è che Signorini decida di rispondere all’attacco lanciato da Anita Olivieri e Massimiliano Varrese. I due commentando il percorso di Beatrice Luzzi hanno sottolineato come, a detta loro, sia ancora all’interno della casa solo perché protetta dai favoritismi proprio del conduttore.

Visti anche i ripetuti richiami a Varrese, difficile che Signorini non chiarisca la situazione. Non resta che aspettare i prossimi giorni per sapere cosa succederà.

Impostazioni privacy