La società Auditel ha reso noti i dati sugli ascolti della serata di ieri, mercoledì 6 dicembre: chi ha vinto la sfida tra i vari programmi in onda?
Nella serata di ieri, mercoledì 6 dicembre, l’offerta per i telespettatori sulle varie reti generaliste è stata molto ampia. Numerosi, difatti, sono stati i programmi in onda che hanno tenuto compagnia a milioni di spettatori.
Ancora una volta grande sfida tra Rai 1 e Canale 5 che si sono contesi il successo in termini di ascolti: sul primo canale della tv di Stato è stato trasmesso il film “Il giorno più bello”, mentre su Canale 5 il nuovo appuntamento del talent “Io Canto Generation”. Scopriamo i dati che la società Auditel ha diffuso questa mattina, come di consueto.
Stamane, la società Auditel ha reso noti i dati relativi agli ascolti della serata di ieri per quanto riguarda le reti generaliste. Su Rai 2 sono stati trasmessi i nuovi episodi della prima stagione della serie “Noi siamo leggenda” che hanno intrattenuto 755.000 telespettatori (share 3,93%) per la prima puntata e 674.000 con uno share del 4,84% durante la seconda puntata. Il programma “Chi l’ha visto?”, condotta Federica Sciarelli su Rai 3, è stato scelto da 1.808.000 telespettatori pari all’11,03% di share.
Su Rete 4 è stato trasmesso un nuovo appuntamento di “Fuori dal Coro” che è stato seguito da un totale di 828.000 telespettatori (5,87% di share), mentre su Italia 1 il match di Coppa Italia tra Fiorentina e Parma è stata la scelta di 1.548.000 telespettatori con uno share dell’8,73%. La 7 ha, invece, offerto in prima tv assoluta “Nuclaer Now”, lungometraggio di Oliver Stone che ha intrattenuto 548.000 telespettatori (share 3,88%). “X-Factor 2023” su Tv8 ha, invece, convinto 396.000 spettatori con uno share del 2,7%. Infine, su Nove è andato in onda “Only Fun – Comico Show”, seguito da 491.000 telespettatori (2,8% di share).
Ad occupare i primi due posti della classifica degli ascolti della serata di ieri il film “Il giorno più bello” con Violante Placido, Paolo Kessisoglu e Stefano De Martino, andato in onda su Rai 1, e la nuova puntata di “Io Canto Generation” su Canale 5. Il primo ha intrattenuto 2.244.000 telespettatori pari al 12,74% di share, mentre il talent dedicato a giovani cantanti, condotto da Gerry Scotti, ha convinto 2.736.000 spettatori con uno share del 18,36%. Un nuovo successo, dunque, dopo quello della scorsa settimana, per il programma Mediaset molto amato dai telespettatori.
Ogni stagione dei premi ha un momento in cui la conversazione cambia tono. Non si…
Luca Carboni: dopo due anni di assenza ritorna alla vita pubblica con una mostra di…
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Per gli utenti di Whatsapp, un avvertimento da non sottovalutare affatto: a rischio la privacy…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Nel corso di una carriera lunga e costellata di successi planetari, ci sono film che…