Gerry Scotti non delude: tutti commossi a Mediaset per quello che ha fatto

Diffusi i dati relativi agli ascolti della serata di ieri, mercoledì 29 novembre: scopriamo quale tra i vari programmi in onda ha conquistato la vittoria.

Gerry Scotti
Gerry Scotti, grande successo per “Io canto Generation”(screenshot Mediasetinfinity) – Blueshouse.it

Sono usciti i dati relativi agli ascolti di ieri, scopriamo cosa è andato in onda nella serata di ieri, mercoledì 29 novembre. Il pubblico ha potuto scegliere tra film, programmi di informazione, attualità e serie tv. Su Rai 3 è andata in onda una nuova puntata di “Chi l’ha visto?”, il programma condotto da Federica Sciarelli.

Su Canale 5 alla stessa è stata trasmessa la seconda puntata di “Io Canto Generation” al timone Gerry Scotti e moltissimi i talenti che si sono esibiti sotto gli occhi attenti di una giuria composta da Al Bano, Oriana Berti, Claudio Amendola e Michelle Hunziker. Non ci resta che scoprire cosa è andato in onda sulle altre reti.

Programmi in onda nella serata di ieri mercoledì 29 novembre: gli ascolti

Telecomando
Tv, gli ascolti di mercoledì 29 novembre (Blueshouse.it)

Sulle altre reti è stata ampia l’offerta nella serata di ieri. Su Rai 1 è stato trasmesso lo speciale di “Porta a Porta” di Bruno Vespa dedicato alle vittime di mafia, seguito da 966.000 telespettatori (6,11% di share). Su Rai 2, invece, sono andate in onda due puntate, rispettivamente gli episodi 3 e 4, della serie “Noi siamo leggenda”, questa è stata la scelta di 789.000 telespettatori (5,6% di share).

La trasmissione condotta da Mario Giordano “Fuori dal Coro”, su Rete 4, ha incuriosito 665.000 telespettatori (4.79% di share). Su La7, l’ultimo appuntamento di “Una Giornata Particolare” ha intrattenuto 959.000 telespettatori pari al 6% di share. Alla stessa ora, Tv8 ha offerto la replica di “X Factor” conquistando 461.000 telespettatori (3,08% di share). Infine, lo show comico “Only Fun – comico show” su Nove ha convinto 383.000 telespettatori con il 2,17% di share.

Chi ha vinto la gara degli ascolti?

Per la vittoria in termini di ascolti questa volta si sono sfidati Rai 3 e Canale 5. Il talent show condotto da Gerry Scotti “Io Canto Generation” ha intrattenuto 3.057.000 telespettatori con il 20,50% di share, mentre “Chi l’ha visto?”, programma condotto da Federica Sciarelli su Rai 3 che si occupa di casi di persone scomparse e di casi di cronaca, è stato seguito da 1.893.000 spettatori con l’11,65% di share. A conquistare maggiormente il pubblico del piccolo schermo, dunque, il programma di Gerry Scotti, come già accaduto la scorsa settimana, in occasione della prima puntata.

Impostazioni privacy