Francesco Totti al Festival di Sanremo, l’ipotesi di Amadeus

Francesco Totti potrebbe salire sul Palco più famoso d’Italia: cosa è successo ieri e perché da ore circola questa clamorosa ipotesi.

Francesco Totti
Francesco Totti sul palco di Sanremo? (Blueshouse.it)

L’ex capitano della Roma Francesco Totti potrebbe salire sul palco di Sanremo? Questa è l’ultima indiscrezione, ma una cosa è sicura: ciò che ha in mente Amadeus nessuno lo sa, pare che neanche Fiorello sappia nulla in merito e ha anche dichiarato che se prova a chiedere qualche informazione al conduttore, lui cambierebbe discorso.

Proprio ieri, Amadeus si era recato a sorpresa al Foro Italico, la sede del programma condotto da Fiorello “VivaRai2”, insieme a lui Marco Mengoni. Il conduttore ha dichiarato che sul palco dell’Ariston il cantante sarà presente, ma non per il consueto appuntamento del passaggio di consegne, ma anche per essere il co-conduttore di alcune serate. La nuova edizione del Festival di Sanremo partirà il prossimo 6 febbraio e sono moltissimi quelli che vorrebbero sapere di più su ospiti e cantanti in gara, ma Amadeus non ha fatto trapelare grandi dettagli.

Potrebbe esserci Francesco Totti sul palco di Sanremo?

Francesco Totti
Francesco Totti, l’indiscrezione sul prossimo Festival di Sanremo (Blueshouse.it)

Sul Festival di Sanremo 2024 non sappiamo ancora molto, Amadeus non si è sbilanciato e, dunque, siamo costretti ad aspettare ancora un po’ per scoprire ulteriori informazioni. Una cosa, però, in queste ore si stanno chiedendo in molti: potrebbe presentarsi l’ex capitano della Roma sul palco più famoso d’Italia?

A far sorgere la domanda proprio la presenza di Francesco Totti ieri al Foro Italico con Amadeus e Marco Mengoni. Mancano tre mesi alla nuova edizione del Festival di Sanremo che prenderà il via il 6 febbraio e nulla ancora è certo, bisognerà attendere ancora qualche settimana per scoprire qualcosa in più. Il 24 novembre ci sarà la Milano Music Week, dunque, come avviene sempre, Amadeus potrebbe rivelare qualche dettaglio con il “Sanremo che verrà”.

I cantanti di Sanremo

Amadeus, durante le edizioni del Festival di Sanremo che ha condotto, non ha mai deluso e siamo sicuri non lo farà neanche quest’anno, ma cosa sappiamo dei concorrenti in gara? Chi sono? Il conduttore non ha parlato neanche di questo, probabilmente per sapere i nomi dei cantanti in gara bisognerà aspettare il prossimo mese.

Impostazioni privacy