Fiordaliso disperata: “Ho fatto una scoperta scioccante su di me” e vuole abbandonare tutto

Dopo 3 mesi nella casa più spiata della tv la stanchezza si fa sentire e Fiordaliso, in crisi, sembra proprio decisa a lasciare tutto.

fiordaliso in crisi al gf vip
Fiordaliso commossa al Gf Vip (Blueshouse.it)

È stata una puntata particolarmente incentrata su Fiordaliso quella andata in onda sabato 30 dicembre. La cantautrice è in crisi e vorrebbe lasciare la casa del Grande Fratello Vip.

Una messa in discussione sulla sua partecipazione al reality dovuta anche al fatto che il programma è ormai arrivato a superare i 3 mesi, il che vuol dire per loro oltre 100 giorni di reclusione nella cosa e con l’aggiunta delle feste natalizie trascorse sì in un clima di allegria, ma pur sempre dagli affetti più cari.

Fiordaliso ha mostrato qualche cedimento e questa fragilità ci stupisce perché non siamo abituati a vederla così insicura all’interno della casa“, così Alfonso Signorini ha spiegato ed introdotto al pubblico la crisi di Fiordaliso all’interno del GF.

Fiordaliso vuole lasciare il GF. Le valigie pronte, ma alla fine ci ripensa

fiordaliso lascia casa gf
Fiordaliso con Beatrice Luzzi (Blueshouse.it)

La crisi di Fiordaliso è stata così profonda da spingere la cantautrice a preparare anche le valigie. Insomma non mancava proprio nulla per lasciare la casa. Prima di farle compiere il gesto più estremo per il reality, Signorini ha deciso di invitarla in studio, per parlarci da vicino e rassicurarla rispetto al suo stato d’animo.

Il padrone di casa le ha, quindi, provate davvero tutte per evitare che uno dei personaggi più amati decidesse di abbandonare il gioco; “Quando sei entrata– ha detto il conduttore- hai detto che partivi per la tua isola che non c’è, però in queste ultime settimane ti abbiamo vista affaticata.

Mi sono improvvisamente accorta di avere 68 anni“, ha risposto ironica Fiordaliso nel provare a sdrammatizzare anche i suoi sentimenti del momento. A quel punto Signorini l’ha invogliata ad uscire un attimo dal contesto e arrivare in studio, in questo modo avrebbe potuto combattere la sua battaglia in strada.

Le parole di Ciro convincono Fiordaliso

Accolta tra abbracci e applausi, Fiordaliso ha avuto la possibilità di parlare con Ciro Petrone, uno che il GF l’ha lasciato per davvero e proprio in questa edizione. Un discorsetto in cui ha spiegato di essersi pentito di aver abbandonato ma in cui soprattutto incoraggia la cantate “Non uscire zia, devi spegnere le luci” -parole che lasciano quasi intendere come proprio lei sia tra le favorite alla vittoria. Parole che evidentemente sono servite, perché alla fine Fiordaliso ha deciso di rientrare nella casa e rimanerci comunicando agli amici e coinquilini il suo ritorno definitivo ai giochi nel migliore dei modi: “Se non faccio con voi Capodanno, ma con chi lo faccio? Ma chi se ne va!“.

Impostazioni privacy